Allora... domani a mezzogiorno vado in avanscoperta al ristorante Il Bosco, per un pranzo-test.Titti ha scritto: Chiccooooo!!! Notizie? Mi devo organizzare
Domani sera vi faccio sapere!!!!!!!
Allora... domani a mezzogiorno vado in avanscoperta al ristorante Il Bosco, per un pranzo-test.Titti ha scritto: Chiccooooo!!! Notizie? Mi devo organizzare
Dunque... sono stato sul posto e direi che possa andare:chicco67 ha scritto:Allora... domani a mezzogiorno vado in avanscoperta al ristorante Il Bosco, per un pranzo-test.Titti ha scritto: Chiccooooo!!! Notizie? Mi devo organizzare
Domani sera vi faccio sapere!!!!!!!

OTTIMO!jupeugeot ha scritto:Prenoto x 2
e infatti puoi partecipare benissimo anche tu senza alcun problema...l'unico avviso è che ti devi portare il contratto firmato, altrimenti ti siedi in cucina con i cuochi a cenaPaulista ha scritto:Ragazzi, domani ho appuntamento in conce per ordinare la mia 207 definitiva!!! Una bella 1.6 Hdi 90 Cv FAP allestimento XS con un po' d'altra roba aggiunta. In realtà avevo già firmato per il 1.4 HDi, ma poi ho fatto bloccare tutto per passare alla 1.6.
Per la cena di settembre non me l'avranno ancora consegnata, ma con il contratto firmato, se nessuno ha qualcosa in contrario, mi potrò sentire anch'io un 207istaaaaa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Paolo.
[/quote]lukebs ha scritto: e infatti puoi partecipare benissimo anche tu senza alcun problema...l'unico avviso è che ti devi portare il contratto firmato, altrimenti ti siedi in cucina con i cuochi a cena![]()
(scherzo né)
Benissimo, ti aspettiamo... con contratto alla mano!Paulista ha scritto:E infatti lo porteròlukebs ha scritto: e infatti puoi partecipare benissimo anche tu senza alcun problema...l'unico avviso è che ti devi portare il contratto firmato, altrimenti ti siedi in cucina con i cuochi a cena![]()
(scherzo né)
, se non altro per dimostrare che sono un 207ista felice dell'acquisto e un peugeotista orgoglioso della scelta che ha fatto!
Ciao e bentornato dalle vacanze terroniche; cerca di fare il possibile per renderti libero quel sabato perchè forse nel primo pomeriggio potresti avere un incontro che ti potrebbe segnare la vita...Max307cc ha scritto:Eccomi. Contaci al 83,70% .... (lo so, sono il solito pirla!) .... nei prossimi giorni vedrò di far saltar fuori il 16,30% rimanente
Hai trovato un neurologo disposto a impiantargli un cervello??Calò67 ha scritto:Ciao e bentornato dalle vacanze terroniche; cerca di fare il possibile per renderti libero quel sabato perchè forse nel primo pomeriggio potresti avere un incontro che ti potrebbe segnare la vita...Max307cc ha scritto:Eccomi. Contaci al 83,70% .... (lo so, sono il solito pirla!) .... nei prossimi giorni vedrò di far saltar fuori il 16,30% rimanente![]()
GaTToRoGNoSo ha scritto:
Hai trovato un neurologo disposto a impiantargli un cervello??
Te ne saremo tutti eternamente grati![]()