Nooo che peccato!!! Sarebbe stato bello incontrarci e ammirare la tua bella leonessa!!! Cmq mi auguro che non mancherà in futuro modo di vederci
Peugeot 307 1.6 16v XS 04/2003 grigio sidobre con clima automatico, autoradio JVC KD-AVX1, casse ant. zacks 165.31, post. zacks 130.4, crossover artigianali, amplif protos 5.500, fendinebbia, pack spazio ed ergonomia, allarme perimetrale e volumetrico, cerchi in lega 16" + Dunlop SP SPORT MAXX 205/55/ZR16 Y, filtro aria K&N, battitacco alluminio, antenna corta cromata, mitac 168 gps con Mio Map + TomTom Navigator 6 Europa,frecce laterali cromate,luci di posizione a 6 LED,fanali posteriori a LED Maxxtune...ed in famiglia 307 1.6 hdi 90cv 5porte del 2005.
ci spiace che nn sarai con noi...ma capiamo benissimo...la famiglia viene necessariamente prima di un incontro fra amici... ...nn preocc tanto ci saranno sicuramente altre occasione per incontrarci nel periodo natalizio...
Come detto sopra da ENDTYME,lavoro permettendo,non mancherò al prossimo incontro!
Cmq se quando scenderò in ferie per il 21 o 22 dicembre,potremmo vederci per conoscerci
Io faccio la strada che va da Taranto,San Giorgio,Manduria ecc ecc,quindi anche solo per salutarci,mi andrebbe benissimo
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Volevo solo rendervi partecipi, che il posto che ho mensionato, trovandosi all'interno di un centro storico nn è provvisto di parcheggio custodito, se per voi è un prob., fatemi sapere, cosi' mi oriento per un'altra soluzione.
Per il menu', credo di poter fare un salto al locale questo week end....cmq la spesa si aggira intorno ai 25 euro a testa
blueboy ha scritto:Volevo solo rendervi partecipi, che il posto che ho mensionato, trovandosi all'interno di un centro storico nn è provvisto di parcheggio custodito, se per voi è un prob., fatemi sapere, cosi' mi oriento per un'altra soluzione.
Per il menu', credo di poter fare un salto al locale questo week end....cmq la spesa si aggira intorno ai 25 euro a testa
blueboy sai la macchina è nuova di zecca...almeno per me è un problema serio......
per favore nn mi fate stare con l'ansia ....almeno quando mangiooooo... ...
Allora raga, manca poco più di una settimana all'incontro...Confermate le adesioni,vero? Per il pranzo mi sembra che il posto indicato da blueboy vada benissimo..nessun pericolo per le nostre leonesse
A presto
Peugeot 307 1.6 16v XS 04/2003 grigio sidobre con clima automatico, autoradio JVC KD-AVX1, casse ant. zacks 165.31, post. zacks 130.4, crossover artigianali, amplif protos 5.500, fendinebbia, pack spazio ed ergonomia, allarme perimetrale e volumetrico, cerchi in lega 16" + Dunlop SP SPORT MAXX 205/55/ZR16 Y, filtro aria K&N, battitacco alluminio, antenna corta cromata, mitac 168 gps con Mio Map + TomTom Navigator 6 Europa,frecce laterali cromate,luci di posizione a 6 LED,fanali posteriori a LED Maxxtune...ed in famiglia 307 1.6 hdi 90cv 5porte del 2005.
ragazzi dopo che ho "rotto" tanto per il luogo dove lasciare le nostre leoncine...ora nn posso + esserci almeno per il pranzo...
mi ha appena avvisato la mia sorellina... che scende da su e giunge proprio domenica matt ...... pranzerà a casa e nn posso mancare all'appuntamento......
ragazzi scusatemi...mi scuso sopratutto con Blueboy a cui ho dato tanto, tanto, tanto ma tanto fastidio...cmq ce la metterò tutta per essere
li almeno per scattare due foto insieme...
Salve a tutti!!!! Mi dispiace dovervi comunicare che non potrò essere presente al pranzo organizzato per l'incontro di domani Ho entrambi i miei bimbi a letto, già da ieri, con la febbre e tosse!!!
Conto di esserci, [-( , solo per l'incontro al Kalua Bar!!!!
Ciao Tony.72
Peugeot 307 sw 2.0 HDi 16v 136cv
....................e non c'è n’è per nessuno......................
giugno 2005**********Eccola******* Passione Peugeot Card n. 123
ex Peugeot 406 SW restyling 2.0 hdi 110cv (150cv). da luglio 1999 a giugno 2005 ex Peugeot 405 1.6 GPL. da settembre 1995 a luglio 1999
Io ci sarò, ma con la leonessa di mio padre! La mia è rimasta a Genova perchè mi ha dato qualche problemino ed appena torno la devo portare dal Dottore
A domani mattina, anche se solo per l'aperitivo, perchè poi devo andare a pranzo a casa della mia ragazza!!! A fra poche ore