Scusate se mi intrometto ma vorrei aiutare massy-77 a convincere la sua ragazza a partecipare all'incontro(magari sotto consiglio di un'altra donna si convince)
Quando Carlo mi ha detto la prima volta di essersi iscritto a questo club e che si organizzavano incontri- raduni,io sono subito andata fuori di testa e gli ho detto che nn avrei mai partecipato,perchè venivo da un'esperienza di raduni per me molto noiosa e snervante
Si andava lì,si stava fermi come salami messi a stagionare per tutta la giornata con la macchina e il cofano aperto,ed io stavo lì a guardarmi tutti i bulloni dei cerchi delle auto

,i neon,le centraline, i motori.....insomma una grandissima scocciatura,ma Carlo ci teneva a portarmi con sè,ed io malauguratamente lo seguivo e mi annoiavo per tutto il tempo
Però gli incontri che si fanno in questo club non c'entrano niente con quelli a cui partecipavo prima
Qui ci si incontra,si fanno delle visite culturali,sembra di essere in gita con la propria comitiva

,e per concludere si va insieme a mangiare o a bere qualcosa.
Quando ritorniamo a casa dopo un incontro io non scrivo altro che mi sono divertita tantissimo e o sempre piacere di riverdere i membri del club e consorti perchè ormai è come se ci ritrovassimo tra vecchi amici.
Ti assicuro che anche non c'è nessuno che ti fa sentire a disagio nemmeno per un momento e già dalla prima presentazione è come se ci si conoscesse già.
Prova a far vedere alla tua ragazza i resoconti dei nostri incontri
Da lì traspare tutta la gioia e l'allegria della gente che si incontra.
Lungi da me farti ri-litigare con la tua ragazza

Spero solo che lei magari sapendo ciò che ne pensa un'altra ragazza sugli incontri del club,e non sentendo solo pareri maschili si possa convincere che viene a trascorrere una magnifica serata con gente allegra e di cuore
In bocca al lupo
(Dai...hai ancora qualche ora per convincerla)....
Speriamo bene