massy-77 ha scritto:ci sono anche io, visto che siamo un po di napoli ed un po di salerno io riproporrei il secondo incontro a sorrento. facciamo lo stesso posto come ritrovo e stesso posto per la pizza. che ne dite? potrei invitare anche aniello207 con la ragazza
cavolo.....lo stesso posto dell'altra volta.....mi tentate....ma sarà impossibile raggiungervi.......
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
io ed aniello207 veniamo da napoli e sorrento è un posto credo comodo anche pwer i salernitani. oramai l'estate è finita è non ci sono piu quelle lunghe code che trafficano la costiera. dai ragazzi cosa aspettiamo ad aprire un nuovo post "incontro sorrento atto secondo"
massy-77 ha scritto:ci sono anche io, visto che siamo un po di napoli ed un po di salerno io riproporrei il secondo incontro a sorrento. facciamo lo stesso posto come ritrovo e stesso posto per la pizza. che ne dite? potrei invitare anche aniello207 con la ragazza
cavolo.....lo stesso posto dell'altra volta.....mi tentate....ma sarà impossibile raggiungervi.......
beh fabrì ti credo...ci sono un po di km che ci "separano"...porto una tua foto?
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
beh fabrì ti credo...ci sono un po di km che ci "separano"...porto una tua foto?
non mi sfidare.....!!!!!
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato "Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia."(JAMES DEAN) http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
aniello207 ha scritto:dai ragazzi facciamo sto raduno
aniellooooooo...potevi avere sta carica anche per l'incontro all'isam di domenica 28 per l'elaborareday...ti saresti divertito da pazzi....cmq io c sto...
ps: x fabrizio...chiaramente se vieni non può che farmi (farci)piacere....ma penso che 300km per una pizza ...beh però se vieni sei un grande pazzo [-o<
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
nn lo sapevo hobie...se mi mandavi un messaggio io e massy correvamo sempre se nn avevamo impegni....
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato "Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia."(JAMES DEAN) http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
aniello207 ha scritto:nn lo sapevo hobie...se mi mandavi un messaggio io e massy correvamo sempre se nn avevamo impegni....
mannaggia a te mannaggia...beh mi avrebbe fatto piacere avere qualche napoletano in + ...we allora mia raccomando controllate + spesso (chiaramente nel possibile) i post su incontri e cose simili... ...dai cmq adesso pensiamo ad organizzarci per questo Incontro ...c'è qualcuno che conosce qualche bel posto dove poter far risposare anche le nostre amate tutte insieme?
Ragazzi pare che i tempi siano maturi per aprire una nuova discussione in questa stessa sezione che abbia come titolo il luogo e la data, in modo da reclutare più gente possibile perchè questo thread è un po' più "generalista"
aniellooooooo...potevi avere sta carica anche per l'incontro all'isam di domenica 28 per l'elaborareday...ti saresti divertito da pazzi....cmq io c sto...
ps: x fabrizio...chiaramente se vieni non può che farmi (farci)piacere....ma penso che 300km per una pizza ...beh però se vieni sei un grande pazzo [-o<
L'ultima volta che siamo stati a Sorrento per una pizza io c'ero e sono sceso solo per la PIZZA andata e ritorno !!
Fabbrizzietto aveva preso l'albergo in zona perchè era in vacanza lì (il volpone !)
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72 Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
L'ultima volta che siamo stati a Sorrento per una pizza io c'ero e sono sceso solo per la PIZZA andata e ritorno !!
Fabbrizzietto aveva preso l'albergo in zona perchè era in vacanza lì (il volpone !)
bugia bugia...pinocchio!! si è vero io ero in week-end li....però anche tu ti sei sparato un week end, per di più ospite!!! siamo pari, 1-1 palla al centro.....ma insomma quando sarebbe sta pizza??
sinceramente non saprei...ancora non ci siamo dati una data... ahaha dati una data...che comico ...hey cmq se riuscite a venire ci fà piacere...quindi mi sembra di capire che la meta + probabile sia sorrento giusto? dove siete stati all'incontro precedente? posti per le leonesse? [-o<
Invece di una pizza di sera,perchè non ne facciamo una do mezzogiorno cosi ci sta anche la possibilità di farci raggiungere dai piu lontanucci??
Magari Fabbri,che ne pensi dell'idea del "Vesuvio"??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lupus.c ha scritto:Invece di una pizza di sera,perchè non ne facciamo una do mezzogiorno cosi ci sta anche la possibilità di farci raggiungere dai piu lontanucci??
Magari Fabbri,che ne pensi dell'idea del "Vesuvio"??
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
ci sto....sono libero 19 - 25- 26 ottobre!!!! il 25 ottobre sarebbe perfetto per me..apriamo topic??????
dai dai che la scorsa volta gia ne parlavamo del vesuvio.....sisiisisiisisisisisisiisi mi piace