PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Birrata 13 Giugno 2008 - Birrificio Como

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: Birrata 13 Giugno 2008 - Birrificio Como

Messaggio da Prowler »

Mi tocca dare buca come potete immaginare dall'orario ... bambino con le coliche a balla e devo fare un po' di assistenza ... sorry :cry:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Prowler ha scritto:Mi tocca dare buca come potete immaginare dall'orario ... bambino con le coliche a balla e devo fare un po' di assistenza ... sorry :cry:
Se è per il bambino sei ovviamente giustificato. Anzi mi dispiace per lui.
Ciao Max, sarà per la prossima!

PS: tra poco riesco ad avviarmi anch'io...

Ciao. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Com'e' andata la birrata ? scusate ancora per non essere venuto ma e' stato proprio impossibile ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Prowler ha scritto:Com'e' andata la birrata ? scusate ancora per non essere venuto ma e' stato proprio impossibile ...
Tutto molto bene, come sempre! :thumbleft:
Per me è stata la prima volta al Birrificio di Como ed ho capito perché la scelta cade spesso lì per le birrate: locale grande, adatto ai gruppi numerosi, si mangia si beve e si può chiacchierare. Dopo il Birrificio siamo andati a farci la prevista briosce oversize da Melillo. Io, a dire il vero, ho soltanto guardato gli altri gustare la briosce ed a giudicare dagli sguardi e da più espliciti commenti, credo d'essermi perso qualcosa. :razz: Vabbè, proverò la briosce di Melillo alla prossima occasione.
Parlando della compagnia, oltre al piacere di incontrare nuovamente alcuni "nomi noti", si è fatta la conoscenza del simpatico 407ista e recente iscritto Giustino e della sua compagna Muriel. Non ho però capito chi fosse Bekko: mi aiutate a individuarlo?

Ciao e grazie a tutti per la bella serata,
Paolo. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

Paulista ha scritto:
Prowler ha scritto:Com'e' andata la birrata ? scusate ancora per non essere venuto ma e' stato proprio impossibile ...
Tutto molto bene, come sempre! :thumbleft:
Per me è stata la prima volta al Birrificio di Como ed ho capito perché la scelta cade spesso lì per le birrate: locale grande, adatto ai gruppi numerosi, si mangia si beve e si può chiacchierare. Dopo il Birrificio siamo andati a farci la prevista briosce oversize da Melillo. Io, a dire il vero, ho soltanto guardato gli altri gustare la briosce ed a giudicare dagli sguardi e da più espliciti commenti, credo d'essermi perso qualcosa. :razz: Vabbè, proverò la briosce di Melillo alla prossima occasione.
Parlando della compagnia, oltre al piacere di incontrare nuovamente alcuni "nomi noti", si è fatta la conoscenza del simpatico 407ista e recente iscritto Giustino e della sua compagna Muriel. Non ho però capito chi fosse Bekko: mi aiutate a individuarlo?

ci credo non é venuto!!! ... gli ho lasciato il mio numero ma non ha neanche avvisato se c'era oppure no.... 8-[
ringrazio tutti x essere venuti e spero che vi siate divertiti. inoltre spero che i i nuovi " frequentatori" del Birrificio (macteo,giustino,paulista) saranno presenti ai futuri incontri.. :thumbright:

holaa
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

initialD ha scritto:
Paulista ha scritto:...

ci credo non é venuto!!! ... gli ho lasciato il mio numero ma non ha neanche avvisato se c'era oppure no.... 8-[
Ah, ecco ... 8)
initialD ha scritto: ringrazio tutti x essere venuti e spero che vi siate divertiti. inoltre spero che i i nuovi " frequentatori" del Birrificio (maceo,giustino,paulista) saranno presenti ai futuri incontri.. :thumbright:

holaa
Contaci! :thumbleft: Spero sia lo stesso per il nuovo "adepto" Giustino! Macteo, invece, credo non fosse al Birrificio per la prima volta... anzi, è stato lui stesso promotore di una birrata a marzo :D :thumbleft:

Ciao. :)

Bekko
Peugeottista novello

Messaggio da Bekko »

ragazzi, mi dispiace molto ma ho avuto un imprevisto dell'ultim'ora. :oops:
purtroppo non ho potuto avvisare perchè il numero di initialD l'ho ricevuto solo stamattina!!
io esco dal lavoro alle 5 e non ho possibilità di collegarmi da casa.
scusate ancora. [-o<
sarà per la prossima.
ciao.
Una freccia bianca sulla strada... è la Peggy.
Peugeot 106 1.4 Sport - The original.

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

MA porca miseria mi son perso pure questa....... [-( mannnnnaggggiaaaaaaaaa

Per giunta il giorno dopo ero li a Como alla Notte Bianca cazzarola.....a proposito io la butto li ma perché PASSIONE PEUGEOT non organizza qualcosa per la Notte Bianca a Como l'anno prossimo??? Visto che ci sono raduno Mini Cooper Vecchie, Vespa, Due Cavalli, Raduno Tuning, i fuori strada, le auto rally direi che un bel PASSIONE PEUGEOT potrebbe starci...con magari autorizzazione a mega grigliare tutti assieme :mrgreen:

INFORMAZIONE CERCASI INDIRIZZO DI QUSTO FAMIGERATO MELILLO PER BRIOCHES LA PROSSIMA VOLTA CHE PASSO DA COMO GRASSSSIEEE =P~
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

giustino
Peugeottista curioso

Messaggio da giustino »

E' stata veramente una bella serata, buona birra, super compagnia e.... ottima colazione il giorno dopo con le superbrioches.
Un grazie a tutti
Giustino & Muriel
Peugeot 407 Sport Pack Tecno 2.0 HDI 136 CV - Precedentemente 307 1.6 HDI

Torna a “On the road - Incontri”