quindi mi confermi che fino allo svincolo di misterbianco non ci sono interruzioni?SuperPuxio ha scritto:In attesa che aprano la parte finale della PA-CT rappresenta la via + veloce.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La Sicilia ed i Peugeottisti
Re: La Sicilia ed i Peugeottisti
- SuperPuxio
- Peugeottista veterano
Vai tranquillo. Scusa Tony ma quando dovresti venire?
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;
non so il giorno preciso perchè è a prenotazione, ma di sicuro entro metà ottobre!
Scusa l'invadenza, ma devi andare in struttura pubblica o in uno studio privato ?? In quella zona ci sono due ospedali, il "Nuovo Garibaldi" che si trova proprio all'uscita di Misterbianco e te lo trovi a destra ed il "Policlinico" che è un pò più avanti ed è all'interno della citta universitaria e te lo troverai a sinistra, poi se ti addentri a Catania in zona Carcere Piazza Lanza c'è il "Vecchio Garibaldi" ed il "Vittorio Emanuele", come detto da SPuxio, finchè non riaprono il tratto finale della PA-CT devi necessariamente percorrere la tangenziale ed uscire a Misterbianco, da li non ti verrà difficile raggiungere le strutture sanitarie principali della città.tonigno307 ha scritto:non so il giorno preciso perchè è a prenotazione, ma di sicuro entro metà ottobre!
Per quanto riguarda il viadotto su Misterbianco, è libero in entrambe le carreggiate, l'ho percorso ieri.
In bocca al lupo per la visita, spero non sia nulla di grave.
Certo, ragà, che siete dei permalosetti, io faccio il tratto della tangenziale per intero sia in andata che in ritorno almeno ogni due mesi, certo qualche lavoretto può esserci, ma niente in confronto alla SA-RC e poi un pò di traffico non ha mai ammazzato nessuno ...SuperPuxio ha scritto:Dopo è pure libero, il problema sta nella carreggiata opposta direzione siracusa in prossimità del ponte di Misterbianco. Speriamo che la finiscanopresto xkè non se ne può +
. Che Stress
e poi mi trovano la pressione alta
.
Certo il traffico ... un problema che a roma non conosciamo

Ciao picciottazzi spero di vedervi qualche volta che ridiscendo !!!
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Calò67 ha scritto:Certo, ragà, che siete dei permalosetti, io faccio il tratto della tangenziale per intero sia in andata che in ritorno almeno ogni due mesi, certo qualche lavoretto può esserci, ma niente in confronto alla SA-RC e poi un pò di traffico non ha mai ammazzato nessuno ...SuperPuxio ha scritto:Dopo è pure libero, il problema sta nella carreggiata opposta direzione siracusa in prossimità del ponte di Misterbianco. Speriamo che la finiscanopresto xkè non se ne può +
. Che Stress
e poi mi trovano la pressione alta
.
Certo il traffico ... un problema che a roma non conosciamo![]()
![]()
Ciao picciottazzi spero di vedervi qualche volta che ridiscendo !!!
In parte hai ragione, chi è abituato a digerire il traffico romano i nostri intoppi sono briciole, purtroppo la tangenziale di Catania è diventata una via trafficatissima e non è più sufficiente a smaltire il traffico neanche in condizioni di massima efficienza, figurati se decidono di ripristinare 50 metri di asfalto, si formano code di 10 chilometri. Già da qualche anno si è ipotizzata la costruzione di un anello ancora più esterno rispetto l'attuale tangenziale in modo da dirottare tutti coloro che devono solo transitare in direzione Messina sull'anello esterno e lasciare la tangenziale libera per coloro che devono usufruire dei comuni dell'interland Catanese.
Però come tutti i progetti validi ed intelligenti dalle nostre parti si impiega mooooooooooolto tempo per metterli in atto.
Le PA-AG, CL-AG e CT-Gela sono sempre a doppio senso di marcia, chilometri di cimitero a cielo aperto, la PA-ME l'hanno inaugurata l'altro ieri, figurati come stiamo.....
La sanità siciliana spende quanto quella lombarda ma per certi interventi dobbiamo fare i viaggi della speranza, vuoi sapere quante cliniche private ci sono a Palermo ?? E chi c'è dietro ogni clinica privata ??
Sempre per non dimenticare certi discorsi fatti in altro topic......
Ma figurati, quale invadenza, intanto ti rassicuro dicendoti che non è nulla di grave, ma solo un controllo annuale che fà mia madre in un professore (studio privato). Di solito veniva con mia sorella e mio cognato, e qualche anno fà sono andato pure io con loro, per questo ricordo a malapena la strada.Auro ha scritto:Scusa l'invadenza, ma devi andare in struttura pubblica o in uno studio privato ?? In quella zona ci sono due ospedali, il "Nuovo Garibaldi" che si trova proprio all'uscita di Misterbianco e te lo trovi a destra ed il "Policlinico" che è un pò più avanti ed è all'interno della citta universitaria e te lo troverai a sinistra, poi se ti addentri a Catania in zona Carcere Piazza Lanza c'è il "Vecchio Garibaldi" ed il "Vittorio Emanuele", come detto da SPuxio, finchè non riaprono il tratto finale della PA-CT devi necessariamente percorrere la tangenziale ed uscire a Misterbianco, da li non ti verrà difficile raggiungere le strutture sanitarie principali della città.
Per quanto riguarda il viadotto su Misterbianco, è libero in entrambe le carreggiate, l'ho percorso ieri.
In bocca al lupo per la visita, spero non sia nulla di grave.

Ricordo, come dicevo a superpuxio, che siamo usciti dallo svincolo Misterbianco, alla rotondina siamo andati diritto verso catania (lungo rettilineo) poi ad un certo punto abbiamo svoltato a dx, e poi la parte più confusionale, (forse per i divieti) una serie di dx e sx, abbiamo costeggiato uno stabile con alte mura (sembrava fosse un carcere) e siamo arrivati in una piazzetta con alberi e parcheggiato, da lì vicinissimo a piedi una discesa dove si trova lo studio.
- SuperPuxio
- Peugeottista veterano
E si si tratta sicuramente di P.zza Lanza. Lì del resto ci sono diverse strutture mediche anche private. Per il resto condivido perfettamente quello che dice Auro per le strade e per le strutture sanitarie, purtroppo quel che alla fine ci rimette è l'uomo comune, quello di tutti i giorni, quello della strada, noi umili mortali
.
.

Per quanto riguarda l'orientarsi in generale io ho risolto con un bel navigatore inserito all'interno del mio N70. Se anke tu ne possiedi uno sarò felice di aiutartitonigno307 ha scritto: Di solito veniva con mia sorella e mio cognato, e qualche anno fà sono andato pure io con loro, per questo ricordo a malapena la strada.![]()
![]()
Ricordo, come dicevo a superpuxio, che siamo usciti dallo svincolo Misterbianco, alla rotondina siamo andati diritto verso catania (lungo rettilineo) poi ad un certo punto abbiamo svoltato a dx, e poi la parte più confusionale, (forse per i divieti) una serie di dx e sx, abbiamo costeggiato uno stabile con alte mura (sembrava fosse un carcere) e siamo arrivati in una piazzetta con alberi e parcheggiato, da lì vicinissimo a piedi una discesa dove si trova lo studio.

SuperPuxio
La 307 di SuperPuxio;
La 307 di SuperPuxio;
Non ce l'ho il navigatore
ma mi oriento abbastanza con le cartine prese dal sito della michelin!
quando verrò vi farò sapere un giorno prima e se fate un giro da quelle parti (se ho già ricevuto il pacco) noterete di sicuro la mia leona con l'adesivo nostro attaccato al lunotto, non potete sbagliare perchè vedrete che dal fondo della macchina esce una catena grossa che attaccherò al palo dell'illuminazione!
così non la rubano!!!

quando verrò vi farò sapere un giorno prima e se fate un giro da quelle parti (se ho già ricevuto il pacco) noterete di sicuro la mia leona con l'adesivo nostro attaccato al lunotto, non potete sbagliare perchè vedrete che dal fondo della macchina esce una catena grossa che attaccherò al palo dell'illuminazione!
così non la rubano!!!

- SuperPuxio
- Peugeottista veterano
Tonigno quando dovrai comprare un nuovo telefonino
accattati un N70, una scheda MMc da 1 giga, un antennino Satellitare Bluetooth che poi ti spiego passo passo come metterci il navigatore
.

SuperPuxio
La 307 di SuperPuxio;
La 307 di SuperPuxio;
grazie per la dritta "ma cumpari" ricorderò il consiglio quando comprerò il prossimo cell.!SuperPuxio ha scritto:Tonigno quando dovrai comprare un nuovo telefoninoaccattati un N70, una scheda MMc da 1 giga, un antennino Satellitare Bluetooth che poi ti spiego passo passo come metterci il navigatore
.