melo ha scritto:Ciao Maniak!!! Mi fa piacere che tu abbia accolto il nostro invito. Facci sapere al più presto se sei dei nostri! Spero che tu abbia già discusso con flea dei dettagli in privato, ma se hai qualsiasi dubbio puoi rivolgerti sia a me che a Lupus.c. Per l'appunto vorremmo sapere se è pussibile parcheggiare le macchine in Piazza Castello o in Piazza San Pietro. Facci sapere, mi raccomando!
Che bellini sti piccini. Sono favolosi ! Bella foto Flea
Un incoraggiamento anche alla piccolina di Loop77 , se sopporta i viaggi nn credo che sia così SCASSABALL . Loop ! se potevo partivamo insieme a metà strada ma con la mia 207 cc i entra poco io mi trovo a confine con fra BR e BA quindi si poteva fare magari la prox prendo la 307 SW se me la prestano...
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza Peugeot 207 CC - 150cvTHP - Féline full optional
Sei grande Alessà... Ce la stiamo mettendo tutta per organizzare una bella cosa!Spero di parlare al più presto con ManiakDJ per discutere su Parcheggio, Guida per i Sassi e Ristorante. Vorrei avvisare tutti i partecipanti che se eventualmente c'è la possibilità di prenotare una Guida turistica, anticipiamo un po' l'arrivo cercando di stare nella posizione che verrà scelta almeno pr le 9.30 - 10.00 al massimo.
melo ha scritto:Sei grande Alessà... Ce la stiamo mettendo tutta per organizzare una bella cosa!Spero di parlare al più presto con ManiakDJ per discutere su Parcheggio, Guida per i Sassi e Ristorante. Vorrei avvisare tutti i partecipanti che se eventualmente c'è la possibilità di prenotare una Guida turistica, anticipiamo un po' l'arrivo cercando di stare nella posizione che verrà scelta almeno pr le 9.30 - 10.00 al massimo.
carmelo capisco il vedersi presto ma...se possibile cerchiamo di non fare prima delle 10 [-o< [-o< [-o< non mi va di partire all'alba anche di domenica....già per andare a lavoro mi faccio 150km ogni giorno....ecco perchè avevo chiesto se era possibile tra le 10 e le 10.30 [-o< ...ma capisco anche le "esigenze" della giornata...ma vi prego [-o< [-o< non anticipiamo troppo
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
melo ha scritto:Sei grande Alessà... Ce la stiamo mettendo tutta per organizzare una bella cosa!Spero di parlare al più presto con ManiakDJ per discutere su Parcheggio, Guida per i Sassi e Ristorante. Vorrei avvisare tutti i partecipanti che se eventualmente c'è la possibilità di prenotare una Guida turistica, anticipiamo un po' l'arrivo cercando di stare nella posizione che verrà scelta almeno pr le 9.30 - 10.00 al massimo.
carmelo capisco il vedersi presto ma...se possibile cerchiamo di non fare prima delle 10 [-o< [-o< [-o< non mi va di partire all'alba anche di domenica....già per andare a lavoro mi faccio 150km ogni giorno....ecco perchè avevo chiesto se era possibile tra le 10 e le 10.30 [-o< ...ma capisco anche le "esigenze" della giornata...ma vi prego [-o< [-o< non anticipiamo troppo
Va bene! Non c'è problema!!! Ancora è tutto da decidere, ma penso che per le 10.00 va più che bene. Appena ci organizziamo con la guida vi favvio sapere, al massimo posticipiamo il pranzo per un'oretta. tanto non casca il mondo se mangiamo per le 14.00...
Va bene! Non c'è problema!!! Ancora è tutto da decidere, ma penso che per le 10.00 va più che bene. Appena ci organizziamo con la guida vi favvio sapere, al massimo posticipiamo il pranzo per un'oretta. tanto non casca il mondo se mangiamo per le 14.00...
direi proprio di no...(riferito al pranzo)
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Rivolto agli amici Flea e Melo: Se è possibile vorrei avere all'incirca un progetto di quello che sarà l'incontro: del tipo: ore 10 raduno, partenza per la visita ai sassi, poi ore 14 pranzo...e così via.... ti spiego il perchè: devo lavorare di notte sia sabato che domenica (29 e 30 nov) e difficilmente potrò trovare una soluzione alternativa, perciò non credo di esserci fin dalle 10 di mattina ma per pranzo potrei farcela.... verrei con la mia ragazza ed è anche lei entusiasta dell'iniziativa! Ci sono altre girl? Non so, se potete aiutarmi sul programma della giornata....
Conosco matera abbastanza bene avendo parenti; il parcheggio davanti alla stazione della sud-est è grande e ci può ospitare tutti, non è molto lontano dal centro storico, certo se ci si inoltra nei sassi di camminata c'è n'è parecchia...però nei sassi è difficile parcheggiare per la loro conformazione di strade e piazzette strette e sia perchè ci sarà sicuramente un'orda di turisti (sopratttto stranieri).
Per il pranzo posso consigliare la trattoria lucana dei f.lli Sanrocco in via Lucana a Matera, (è in pieno centro),ci sono stato si mangia bene, abbondante, e ad un prezzo onesto. La cucina lucana è ottima, semplice ma un po' pesante.....però l'amico maniak essendo materano può essere molto più informato di me.... fatemi sapere, grazie!!!!!
Il mio Peugeottino...Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
Ciao Peppe, allora facciamo così: Io ti metto nella lista dei sicuri, anche se vieni più tardi non è un problema. Per adesso penso che in mattinata facciamo un giro nei sassi e poi andiamo a pranzare per le 14.00, quindi non ci dovrebbero essere problemi per te, anche perchè Taranto - Matera sono 30 - 45 min di strada. Ovviamente i tuoi consigli sono più che validi e li terremo in considerazione parlando con maniakdj. Grazie di cuore!
domandina per lupus (carlo)...ma è previsto un format anche per le nostre leoncine per l'incontro?cartello per incotri!!!