P.I.M. V.I.M. Cif, Ajax, qualsiasi detergente và bene, basta che sse' magni....dane998 ha scritto:ora lo dovremo chiamare V.I.M?![]()
grandi!
Mastro Lindo confermato!

P.I.M. V.I.M. Cif, Ajax, qualsiasi detergente và bene, basta che sse' magni....dane998 ha scritto:ora lo dovremo chiamare V.I.M?![]()
grandi!
EVVAI Herbert!!!accaeffe ha scritto:Ciao Alessio, scusa il ritardo ma ti volevo confermare che purtroppo ... ci sarò anche io con mia moglie.
Segna dunque 2 adulti, arriviamo in orario per le 21. A domani. Ciao
EVVAI anche Sem E Serena!!!sem407 ha scritto:Per domani potrei farvi una sorpresa...![]()
![]()
Non dico altro, per ora!
che arriva con una volkswagen!Paulista ha scritto: Ma con "sorpresa" intendi che non sei in grado di confermare e che arriveresti - appunto - di sorpresa, oppure c'è dell'altro?
Ci fai la brutta sorpresa di venire?sem407 ha scritto:Per domani potrei farvi una sorpresa...![]()
![]()
Non dico altro, per ora!
Bhè potremmo anche farci un pensiero, grazie per la dritta!dane998 ha scritto:alessio se vi piace fare una camminata lungo il brenta, c'è oriago in fiore.. bancarelle ecc lungo la riviera..
è solo domenica.. io andrò il pomeriggio con la morosa..
Lorenza sarà sicuramente interessata.[-EndTymE-] ha scritto:Bhè potremmo anche farci un pensiero, grazie per la dritta!dane998 ha scritto:alessio se vi piace fare una camminata lungo il brenta, c'è oriago in fiore.. bancarelle ecc lungo la riviera..
è solo domenica.. io andrò il pomeriggio con la morosa..![]()
Sempre se smette di piovere, ovviamente....![]()