PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

18/12/2004 - pranzo (o cena) di natale TRIVENETO

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)

Decidete voi il luogo...

Teolo (PD)
2
18%
Vedelago (TV)
2
18%
Fossona di Cervarese S. Croce (PD)
1
9%
S.Ambrogio di Trebaseleghe (PD)
6
55%

Voti totali: 11

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Roadrunner e Audison, se siete d'accordo, ci si può organizzare per andare su insieme. :wink:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Ci sono anch'io! (ma ho visto che mi avete già contato :D )

PS x Ecto e Max: allora avete un posticino anche per me o devo avviarmi sola soletta con la mia bellissima opel corsa?? :lol:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Roadrunner
Peugeottista veterano

per Squalo

Messaggio da Roadrunner »

Pronto ad unirmi alla cordata.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

VIDA

Targhetta, badge, e badge accompagnatori.

Messaggio da VIDA »

A parte Audison e Venezia, tutti i partecipanti dovrebbero aver ricevuto il materiale in oggetto.
La targhetta proporrei, come al solito, di applicarla con lo scotch all'interno del vetro del finestrino posteriore destro per la 5p, sul deflettore posteriore destro per la 3p e sul vetro posteriore destro per la sw o station.
I badge, per chi vuole, vanno inseriti in un porta badge e applicati alla giacca o altro. Non dovremmo essere in tanti per cui i nomi ce li ricordiamo ma spesso, almeno a me succede di non ricordarmi i nomi appena passato un secondo dopo che ci si è presentati :oops: per cui il badge potrebbe essere utile....anche se comunque sono il primo a vergognarmi a girare con qualcosa appeso addosso.
Aspetto gli indirizzi mail di Audison e Venezia per inviargli i file..... se vi servono....forse avete già provveduto da voi.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Ospite

Messaggio da Ospite »

VIDA..... E LA CC???

VIDA

Messaggio da VIDA »

VE307LL ha scritto:VIDA..... E LA CC???
Sul finestrino posteriore dx, sperando che tu non debba aprire il tettuccio.
Scusami, volevo fare le cose complete ma mi hai sgamato subito :lol:
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Ospite

Messaggio da Ospite »

VIDA... VIDA.... :roll: più attento!!!! Scherzo logicamente!!!!

Nikelof

Messaggio da Nikelof »

romagna dove sei? :D :D
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Geppo

Messaggio da Geppo »

Riepilogando

Geppo: 1
VE307LL: 2
VIDA: 2
Ecto1: 2
Mad Max: 1
Luken: 1 o 2
Squalo: 1
Audison: 1
Venezia: 1
Roadrunner: 1
Camomillina1981: 1
Nuanda307: 1
larmatth: 1
Nikelof: 1

Prenoto per 18, il 18.
Poi se ci sono aggiunte basta qualche sedia.

Scusate se mi sono dimenticato qualcuno.

Geppo

Re: Targhetta, badge, e badge accompagnatori.

Messaggio da Geppo »

VIDA ha scritto:.....e sul vetro posteriore destro per la sw o station.
Quello della Terza fila di sedili ?

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Visto che son "costretto" :wink: cercherò di venire anche io!
Oggi ho anche mandato il modulo per l'iscrizione al Club così chissà che non riesca a sfoggiare anche l'adesivo :)
Per me il posto è indifferente, magari ci si può trovare con i padovani in qualche punto per andare su insieme. Spero cmq di non avere problemi, di solito il sabato lavoro fino alle 13, per quel giorno spero non mi facciano storie se chiedo ferie... :roll:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

VIDA

Messaggio da VIDA »

X Geppo:
A proposito, nei circa 30€ è compreso anche il bere :lol:
No, perchè so già come va a finire :sleepy1: tra veneto, friuli venezia giulia, alto adige e romagna :occasion5: . Poi avendo anche il tempo a disposizione per smaltire........
<b>VIDA</b>
Club Card n.21

VIDA

Re: Targhetta, badge, e badge accompagnatori.

Messaggio da VIDA »

Geppo ha scritto:
VIDA ha scritto:.....e sul vetro posteriore destro per la sw o station.
Quello della Terza fila di sedili ?
Sì! Ok
<b>VIDA</b>
Club Card n.21

VIDA

Messaggio da VIDA »

[-EndTymE-] ha scritto:Visto che son "costretto" :wink: cercherò di venire anche io!
Oggi ho anche mandato il modulo per l'iscrizione al Club così chissà che non riesca a sfoggiare anche l'adesivo :)
Per me il posto è indifferente, magari ci si può trovare con i padovani in qualche punto per andare su insieme. Spero cmq di non avere problemi, di solito il sabato lavoro fino alle 13, per quel giorno spero non mi facciano storie se chiedo ferie... :roll:
Mandami in mp il tuo indirizzo di e-mail che così ti mando la targhetta e il badge.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21

Geppo

Messaggio da Geppo »

VIDA ha scritto:A proposito, nei circa 30€ è compreso anche il bere .
Si. Infatti sul menù del giorno è riportato: caffè-liquori-vino bianco-rosso-acqua

Senza altre specifiche.:drunken: :drunken: :drunken:

Ri-Ricapitolando
Geppo: 1
VE307LL: 2
VIDA: 2
Ecto1: 2
Mad Max: 1
Luken: 1 o 2
Squalo: 1
Audison: 1
Venezia: 1
Roadrunner: 1