se non arriva prima, fatti fare un prestito dalla mammaluca0108 ha scritto:ciao ragazzoni, mettetemi tra gli incerti insieme a mia morosa....devo vedere se mi arriva la paga prima del 13!se si ci siamo!

se non arriva prima, fatti fare un prestito dalla mammaluca0108 ha scritto:ciao ragazzoni, mettetemi tra gli incerti insieme a mia morosa....devo vedere se mi arriva la paga prima del 13!se si ci siamo!
ma dai, saremo pure vicini al Natale, e sotto Natale siam tutti più buoniluca0108 ha scritto:hehehe mi presta una ghigliottina piuttosto hahaha
kri-11 ha scritto:ehmmmmmmmmmmm............![]()
mi sa cheeeeeeeeee......![]()
![]()
![]()
mi dovete sopportare![]()
la ragazza mi fa, eh, ok vengo mi rompero le balle ma poi tu vieni a veder le cose che voglio io....
se non è un ricatto questo
![]()
pero confermiamo 2 posti
e questo è quello che importa, che poi lo so gia che non si annoia
kri-11 ha scritto:ehmmmmmmmmmmm............![]()
mi sa cheeeeeeeeee......![]()
![]()
![]()
mi dovete sopportare![]()
la ragazza mi fa, eh, ok vengo mi rompero le balle ma poi tu vieni a veder le cose che voglio io....
se non è un ricatto questo
![]()
pero confermiamo 2 posti
e questo è quello che importa, che poi lo so gia che non si annoia
don't worry, gli mettiamo vicino 1/2 donzelle e vedrai che ne avranno da parlarekri-11 ha scritto: solo, non me la spaventate al primo impatto
e che, è una novità....non potevi mancare proprio tuMax307cc ha scritto:Amici....con sommo dispiacere vi devo dire che mi sa proprio.....
..... che anche per quest'anno vi tocca sopportarmi!! PRESENTE!![]()
Mitico!!!Max307cc ha scritto:Amici....con sommo dispiacere vi devo dire che mi sa proprio.....
..... che anche per quest'anno vi tocca sopportarmi!! PRESENTE!![]()
non so se è un bene o un male, xche poi mi si alleano contro di melukebs ha scritto:don't worry, gli mettiamo vicino 1/2 donzelle e vedrai che ne avranno da parlarekri-11 ha scritto: solo, non me la spaventate al primo impatto![]()