@Max: che p@lle, devi proprio venire? E se proprio devi, sei da solo o in compagnia?

Questo mi piace a sai[-EndTymE-] ha scritto:La cena vera e propria sarà sabato sera, ma dal primo pomeriggio ci sarà già chi lavora....![]()
Il giorno dopo, per chi resta, si sbafa quello che è avanzato e ci si rilassa ad oltranza
e che fai dalla notte quando finisce tutto fino a mattina??melo ha scritto:Allora: Io ci sarò!!!!!Arrivo alla stazione di Padova alle 18.05!
Chi è così gentile da venirmi a prendere?
Per il ritorno riparto il giorno dopo alle 10.55 sempre da padova, quindi non credo che ci sarà bisogno di albergo.
il riso col salame??? Giusto???Gooierneo ha scritto:Per ora io e mia moglie siamo tra gli incerti.
Mia moglie è un abile cuoca.. e se occorre potrebbe fare il mitico risotto alla mantovana..
Peccato che non ho ancora notizie circa i suoi impegni di lavoro.. appena posso vi dò conferma
oohhh, bravo.....così puoi prenderti una rivincita...ok???Max307cc ha scritto:Uùùùùùùù....che palle!! ..... VA BENE, VA BENE... VENGO!!!
Osti, non ho ancora smaltito le vostre brutte faccie che già mi tocca rivedervi?!!
Va bhè, farò sto sforzo!
PRESENTE!!!![]()
![]()
Una soluzione si trova. Di certo non ne vale la pena dormire se finiamo quasi al mattino. Il treno è alle 11. Anche se vado per le 8 non c'è problema. Se finiamo per mezzanotte invece trovo io una sistemazione tramite i miei "COLLEGAmenti".lukebs ha scritto:e che fai dalla notte quando finisce tutto fino a mattina??melo ha scritto:Allora: Io ci sarò!!!!!Arrivo alla stazione di Padova alle 18.05!
Chi è così gentile da venirmi a prendere?
Per il ritorno riparto il giorno dopo alle 10.55 sempre da padova, quindi non credo che ci sarà bisogno di albergo.
A meno che non ti fai portare in stazione la notte e dormi lì, ma non so se sia fattibile come cosa![]()