anche perchè mi sarebbe piaciuto riascoltare un po' il tuo impiantino...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
GIOVEDI 24 PIZZATA AUDIOFILI
'azz...beh, se me l'avessi detto prima...magari...
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
tranquillo deimos
spero che ne facciace ancora di incontri
spero che ne facciace ancora di incontri
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
Grande Gena....
Allora, ragazzi, visto che solo pokissimi hanno risposto
io ho prenotato per 6 persone (cmq a detta del proprietario sembrerebbe non esserci problema se ci si aggiungesse all'ultimo)
io e anza ci vediamo alle 20:30 alla fine dello svincolo uscita genova est.
con gli altri ci si vede direttamente lì alle 20:45 per una pizza "tarda", ok?
a domani!!
Allora, ragazzi, visto che solo pokissimi hanno risposto
a domani!!
Ri-ri-confermo...Deimos ha scritto:Grande Gena....![]()
Allora, ragazzi, visto che solo pokissimi hanno rispostoio ho prenotato per 6 persone (cmq a detta del proprietario sembrerebbe non esserci problema se ci si aggiungesse all'ultimo)
a domani!!
ragazzi veniamo in 2!
Deimos ci troviamo fuori dall'autostrada, ti do un colpo di telefono quando sto x uscire...ciao!
Deimos ci troviamo fuori dall'autostrada, ti do un colpo di telefono quando sto x uscire...ciao!
---307 1.6 110hp XS---
Impianto onesto: Genesis Profile Four + Res VRKO + Detector + Cartelle insonorizzate Dynamat + ALPINE CDA-9835R + JL AUDIO 12W3D2 pilotato da steg 75.2 = IL CINGHIALAIO E' COMPLETO!!!
Impianto onesto: Genesis Profile Four + Res VRKO + Detector + Cartelle insonorizzate Dynamat + ALPINE CDA-9835R + JL AUDIO 12W3D2 pilotato da steg 75.2 = IL CINGHIALAIO E' COMPLETO!!!
ok, allora ricapitoliamo:
20:30 incontro con Anza + amico poco prima della rimessa degli autobus, all'uscita dallo svincolo autostradale Genova EST
20:45 INCONTRO CON TUTTI GLI ALTRI fuori dal murphy, già parcheggiati (speriamo che non mi fischino le orecchie o saprò chi mi tira gli accidenti...) e inizio PIZZATA AUDIOFILA (
)
21:30 arrivo di Davidiesel (che mi telefonerà x riconoscerci) e inizio brindisi vari, cori alpini, cotillons...

PS: ROTFL!!! Ho visto solo ORA che quel MARPIONE di Retz ha PRECISATO nel contatore di non poter venire...
Invece Renesis non viene perchè bloccato dalla neve...chi manca? non eravamo in 6? io, alex, anza + amico, davidiesel...ne manca uno...ma chi era?
.....AH! DARKSTALKER!!!
qualcuno riesce a contattarlo?
20:30 incontro con Anza + amico poco prima della rimessa degli autobus, all'uscita dallo svincolo autostradale Genova EST
20:45 INCONTRO CON TUTTI GLI ALTRI fuori dal murphy, già parcheggiati (speriamo che non mi fischino le orecchie o saprò chi mi tira gli accidenti...) e inizio PIZZATA AUDIOFILA (
21:30 arrivo di Davidiesel (che mi telefonerà x riconoscerci) e inizio brindisi vari, cori alpini, cotillons...
PS: ROTFL!!! Ho visto solo ORA che quel MARPIONE di Retz ha PRECISATO nel contatore di non poter venire...
Invece Renesis non viene perchè bloccato dalla neve...chi manca? non eravamo in 6? io, alex, anza + amico, davidiesel...ne manca uno...ma chi era?
.....AH! DARKSTALKER!!!
qualcuno riesce a contattarlo?
Siete riusciti a "pizzare" alla fine ? com'e' andata ?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Ce l'abbiamo fatta!
Potevamo essere più numerosi, ma comunque è stata una serata piacevole e istruttiva(almeno per me!)

Potevamo essere più numerosi, ma comunque è stata una serata piacevole e istruttiva(almeno per me!)
---307 1.6 110hp XS---
- DaviDiesel
- Peugeottista appassionato
Quoto e straquoto!!!!
si dice cosi????
Anch'io pur essendo arrivato dopo, mi sono divertito molto!!!

si dice cosi????
Anch'io pur essendo arrivato dopo, mi sono divertito molto!!!
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....
è stata una GRANDE serata! appena ho un attimo, domani mattina, posto qualche fotina del gruppo...con una piccola sorpresa... 
ED ECCO LE FOTO!
Sorpresa: notate qualcosa fra le targhe di due 307isti presenti all'incontro?
(pubblicate con esplicito consenso dei proprietari)

(pubblicate con esplicito consenso dei proprietari)
Mi pare doveroso che qualcuno di voi ci indichi chi sono le persone nelle foto....
non potete non svelarci chi siete!!
Veramente incredibile la storia delle targhe... che coincidenza!!!

PS: Sbaglio o TUTTE le leonesse erano grigio alluminio???

Veramente incredibile la storia delle targhe... che coincidenza!!!
PS: Sbaglio o TUTTE le leonesse erano grigio alluminio???
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
[OT] Scusate se vado fuori argomento... ma qualcuno sa per quale motivo alcune targhe riportano anno di immatricolazione e provincia e altre no??? L'esempio qui sopra è lampante... due targhe consecutive... una ha l'anno e la provincia e l'altra no... pura curiosità
[/OT]
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Kranio ha scritto:Mi pare doveroso che qualcuno di voi ci indichi chi sono le persone nelle foto....non potete non svelarci chi siete!!
![]()
hai paura che abbia fotografato delle persone a caso, lì nel locale?
stranissimo davvero! a me era capitato con la vecchia moto: ero fermo in coda e ad un tratto noto per caso una honda che mi supera da destra che aveva la targa subito successiva alla mia...Veramente incredibile la storia delle targhe... che coincidenza!!!![]()
tutte a parte la mia!PS: Sbaglio o TUTTE le leonesse erano grigio alluminio???![]()
(le cui foto non sono venute...mapporc!!!)