PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova birrata comasca ...

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Grazie delle previsioni in tempo reale, più che la neve temo il ghiaccio al ritorno...cmq basta andare piano che non si sa mai...allora ci vediamo stasera direttamente dentro, io arriverò come detto verso le 22 ma se riesco anche prima...... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

initialD
Peugeottista D.O.C.

Il giorno dopo......

Messaggio da initialD »

Buon giorno a tutti!!!

Serata passata meravigliosamente e divertentissima.... :D :D

Spero che questi mini incontri si svolgeranno spesso e sempre con + persone.... :wink: :wink:

cya a tutti quanti e buon week end con le Vs leonesse!!!
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

Gulfstream
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gulfstream »

Concordo e contraccambio!!!!! ciao!!!

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Mi associo... è stata una serata molto piacevole con persone che mi hanno fatto sentire subito a mio agio; spero si organizzino spesso incontri di questo tipo :D

P.S. - Fish ricordami lunedì di passare all'Anagrafe così mi faccio cambiare il nome in MAURO :lol:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

cioa a tutti , anche noi abbiamo passato una bellissima serata, speriamo di farne al piu' presto..ciao a tutti...
:flower: :flower:

Prowler le foto le pubblichi? e dove?
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Mi associo al coro di soddisfazione, bellissima serata ragazzi, quando volete noi ci stiamo sempre....dai Prowlwer..foto foto!!!!!!!
Un saluto a tutti!!!!! :D
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao a tutti ! mi fa' piacere che la birrata vi sia piaciuta ;-)
Per le foto vedo di pubblicarle questa sera ... purtoppo sono uscite veramente male ... la mia digitale ha qualche problemino nelle foto in notturna :oops:
Vedo di sistemarle un po' e le metto online !

Alla prossima !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Serata stupenda anche per me. Mi fanno veramente bene certe cose!! Siete tutti fantastici!

Ah! Quando volete vedere un bel tetto in vetro venite a Garbagnate!!!
GaTToRoGNoSo ha scritto: P.S. - Fish ricordami lunedì di passare all'Anagrafe così mi faccio cambiare il nome in MAURO :lol:
Dai, non fare così, Giovanni è un gran nome!!! :D :D

FISH :wink:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Fish ha scritto:Ah! Quando volete vedere un bel tetto in vetro venite a Garbagnate!!!
Ehhhh mi manca un po il tuo tetto panoramico.... :D

Immagine

Torna a “On the road - Incontri”