Magari ci si vede con qualcuno all'incontro del 18 zona Modena dove penso di partecipare.
Mi auguro con tutto il cuore di essere presente a quell'incontroProwler ha scritto:Rientro il 10 dalle vacanze quindi questa gitarella fuori porta e' sicuramente esclusa![]()
Magari ci si vede con qualcuno all'incontro del 18 zona Modena dove penso di partecipare.
207xsi ha scritto:sciacalli... in tv quel giorno ci saranno solo sciacalli.... meglio fare un giro nel senese![]()
![]()
spero di esserci.. voglio esserci...
Ti venisse sonno pensavo altro ma si dai ci ritroveremo in questo grande paesetommy88 ha scritto:...non so perche..ma qualcosa non mi convince cara Rita/Roberta sai![]()
..io purtroppo non potro partecipare data la distanza =( senno volentieri
rita ha scritto:Ti venisse sonno pensavo altro ma si dai ci ritroveremo in questo grande paesetommy88 ha scritto:...non so perche..ma qualcosa non mi convince cara Rita/Roberta sai![]()
[-EndTymE-] ha scritto:Perdonate la battuta, giusto per sdrammatizzare sulla data ma... non parcheggiate sotto le torri di S. Gimignano!![]()
Per il resto, complimenti a Rita per lo spirito organizzativo
Tì s' aspetta volentierissimoTalbot ha scritto:Sempre che non mi saltino le ferie in quel periodo dovrei essere in giro tra Toscana ed Umbria.
Se così fosse sarà l'occasione per conoscere un pò di soci toscani.
mettimi tra gli incerti allora così non facciamo danni a nessuno ??tommy88 ha scritto:rita ha scritto:Ti venisse sonno pensavo altro ma si dai ci ritroveremo in questo grande paesetommy88 ha scritto:...non so perche..ma qualcosa non mi convince cara Rita/Roberta sai![]()
Infatti..sai cosa..ho paura che qualcuno tira pacco all'incontronon so perche..prima si..poi forse..eee che pazienza che ci vuole..
207xsi ha scritto:passionari... di rogne con questi bidoni![]()
![]()
![]()
però li abbiamo pagati![]()
![]()
e io per 15 anni devo tenermelo....
Se passi in Umbria, specialmente alle Cascate delle Marmore ... non esitare a farti vivo!!Talbot ha scritto:Sempre che non mi saltino le ferie in quel periodo dovrei essere in giro tra Toscana ed Umbria.
Se così fosse sarà l'occasione per conoscere un pò di soci toscani.