Non lo abbiamo ancora deciso il posto ecco perchè non hai capitodr.problem ha scritto:io non ho capito ne dove è di preciso sto posto e nemmeno se sarò presente quei giorni
aggiornatemi x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Ma no Rita io sono romano... mi diletto a parlare il toscano perché adoro il loro modo di parlare e quindi mi piace un pò stuzzicarli con le battuterita ha scritto: @ francoduezerosette, ma tu sei toscano??? se si per quale arcano motivo non lo vedo scritto nel tuo profilo???
Come volete basta che ci decidiamo..rita ha scritto:Scusate se mi permetto io sposterei comunque la zona è vero che i romani a partecipare sono tanti o diversi e la lòoro presenza è sicura ma spostare la zona dall'altro versante no??? oppure fare due pranzi visto che comunque i forumisti o soci dall'altra parte d'Italia non partecipano mai ...mi sembra eh... corregetemi se sbaglio![]()
Sabina ha già proposto qualcosa![]()
Io credo di partecipare anche perchè quest'anno mi sogno le ferie di Natale e rimango a Siena...e per i toscanacci anche se non sono originaria di qua vi faccio compagnia
@ francoduezerosette, ma tu sei toscano??? se si per quale arcano motivo non lo vedo scritto nel tuo profilo???
Giusto che alla cena di quest'anno la voglio fare al centro sud207 feline ha scritto:Come volete basta che ci decidiamo..rita ha scritto:Scusate se mi permetto io sposterei comunque la zona è vero che i romani a partecipare sono tanti o diversi e la lòoro presenza è sicura ma spostare la zona dall'altro versante no??? oppure fare due pranzi visto che comunque i forumisti o soci dall'altra parte d'Italia non partecipano mai ...mi sembra eh... corregetemi se sbaglio![]()
Sabina ha già proposto qualcosa![]()
Io credo di partecipare anche perchè quest'anno mi sogno le ferie di Natale e rimango a Siena...e per i toscanacci anche se non sono originaria di qua vi faccio compagnia
@ francoduezerosette, ma tu sei toscano??? se si per quale arcano motivo non lo vedo scritto nel tuo profilo???
mi piace sta ideuzza, infatti l'idea era di farla o dalle parti di pesaro, riccioneee oppure scendere sotto Ascoli... ai confini proprio della regiune marche ... o anche in abruzzo... almeno e raggiungibile da tt i posti per il centro sud...sabina ha scritto:altra ideuzza magari rimini zona cattolica montefiore della conca ce la possibilita di visitare anche il http://www.comune.montefiore-conca.rn.it/castello.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Quoto alla grande quello che hai appena scrittodr.problem ha scritto:mi piace sta ideuzza, infatti l'idea era di farla o dalle parti di pesaro, riccioneee oppure scendere sotto Ascoli... ai confini proprio della regiune marche ... o anche in abruzzo... almeno e raggiungibile da tt i posti per il centro sud...sabina ha scritto:altra ideuzza magari rimini zona cattolica montefiore della conca ce la possibilita di visitare anche il http://www.comune.montefiore-conca.rn.it/castello.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Purtroppo in questo periodo sono un pò impeganto ed ho davvero poco tempo a disposizione per poter seguire ed organizzare qualcosa [-o<dr.problem ha scritto:mi piace sta ideuzza, infatti l'idea era di farla o dalle parti di pesaro, riccioneee oppure scendere sotto Ascoli... ai confini proprio della regiune marche ... o anche in abruzzo... almeno e raggiungibile da tt i posti per il centro sud...sabina ha scritto:altra ideuzza magari rimini zona cattolica montefiore della conca ce la possibilita di visitare anche il http://www.comune.montefiore-conca.rn.it/castello.htm" onclick="window.open(this.href);return false;