Sarai il benvenutoTrisculis ha scritto:Io consiglio di non mettersi in strada dopo aver mangiato da Gianni....
Mi dispiace di non poter venire...se riesco faccio una capatina in trattoria a conoscervi...
Bravo Thomastommy88 ha scritto:Sarai il benvenutoTrisculis ha scritto:Io consiglio di non mettersi in strada dopo aver mangiato da Gianni....
Mi dispiace di non poter venire...se riesco faccio una capatina in trattoria a conoscervi...
Allora ho prenotato oggi,la brutta notizia è che dobbiamo essere la per le 19-19.15,perchè non sono riuscito a combinare altri orari ..ho prenotato per 10 persone,cosi se qualcuno si aggiunge non c'è problema!!!
tommy88 ha scritto:Ecco a voi il programma ufficiale dell'incontro . . . .cena nel PRINCIPATO DELL'ABBONDANZA,ai più noto come "Locanda da Gianni".
Ebbene siFela ha scritto:tommy88 ha scritto:Ecco a voi il programma ufficiale dell'incontro . . . .cena nel PRINCIPATO DELL'ABBONDANZA,ai più noto come "Locanda da Gianni".
La Lubianskaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sentenza17 ha scritto:Ok, ti confermo la mia presenza (siamo in 2 però). Spero non sorgano imprevisti dell'ultimo momento....(ad esempio venerdì 25 che c'è udinese - roma
![]()
![]()
)