Ecco[-EndTymE-] ha scritto:Yuri? Io ce l'ho col primate !![]()
![]()
![]()
No infatti... non basta, per questo a Gorizia ti bucheremo anche le gomme!scimia ha scritto:Ecco[-EndTymE-] ha scritto:Yuri? Io ce l'ho col primate !![]()
![]()
![]()
uffi
ma proprio con me te la prendi
solo perché vado in discesa tu mi banni
![]()
![]()
ma ti pare una cosa giusta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Francè gira gira te conviè fà la salita se te devono fà tutti sti danni[-EndTymE-] ha scritto:No infatti... non basta, per questo a Gorizia ti bucheremo anche le gomme!scimia ha scritto:Ecco[-EndTymE-] ha scritto:Yuri? Io ce l'ho col primate !![]()
![]()
![]()
uffi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DispiaceMKnight81 ha scritto:incerto pure io,stò in una situazione delicata in questo momento e già mi è costato un'incontro e ci sono state anche delle polemiche e non aggiungo...e qualcuno conosce la mia situazione e ha preferito evitare.
Speriamo bene dai spero di rivedertiMKnight81 ha scritto:tranquillo daniele...c'è ancora tempo...vedrò come andrà a finire...
Dai dai dai vieni vieniBeppego ha scritto:Beh.. quasi quasi ci faccio un pensierino..![]()
magari per adesso mettetemi tra gli incerti.. poi.. vi farò sapere a breve..
1 poi mi vedrò cn Danielino x venireCalò67 ha scritto:Grande !!!207Romana ha scritto:Vengo anche io volentieri salvo complicazioni
Cerca di esserci, intanto ti incertizzo !
In quanti ??
Perfetto207Romana ha scritto:1 poi mi vedrò cn Danielino x venireCalò67 ha scritto:Grande !!!207Romana ha scritto:Vengo anche io volentieri salvo complicazioni
Cerca di esserci, intanto ti incertizzo !
In quanti ??
Assassini207 feline ha scritto:A Francè gira gira te conviè fà la salita se te devono fà tutti sti danni[-EndTymE-] ha scritto:No infatti... non basta, per questo a Gorizia ti bucheremo anche le gomme!scimia ha scritto:Ecco[-EndTymE-] ha scritto:Yuri? Io ce l'ho col primate !![]()
![]()
![]()
uffi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giù le mani dal 3008 trevigiano non ve azzardate quello nn se tocca [-X [-X[-EndTymE-] ha scritto:No infatti... non basta, per questo a Gorizia ti bucheremo anche le gomme!scimia ha scritto:Ecco[-EndTymE-] ha scritto:Yuri? Io ce l'ho col primate !![]()
![]()
![]()
uffi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rita ha scritto:Forse forse ce la faccio anch'io a venire ..vediamo eh non assicuro nulla ma farò di tutto