PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pergusa (EN) 26/08

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: A tutti i Siculi e non, 26 Agosto Pergusa ??

Messaggio da Auro »

mr.stè ha scritto:Ottimo...vi portate fidanzate e mogli?
Io ho moglie e figlia, ma dipende da come ci si organizza, se siamo tutti omini non avrà nessuna voglia di partecipare.
Speriamo che Fabmacher partecipi con famiglia, così li posso "costringere" a seguirmi....... e poi il nostro Vincy lo abbiamo visto crescere.... e lui ha visto crescere mia figlia.
A proposito, solo ora scopro che hai un'albina..... e che sei di Butera, l'età avanza...... mannaggia a me.

Comunque, mi pare che sulla data ci siamo, tra l'altro è un giorno molto importante per il nostro Vincy, per il luogo io ho buttato Pergusa ma se avete altre idee proponete pure.
;-)

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Domenica 26 va benone e poi il Riviera lo conosco mooooooolto bene !!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Calò67 ha scritto:Domenica 26 va benone e poi il Riviera lo conosco mooooooolto bene !!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

:shock: Non mi dire, se c'è Calò l'incontro è cosa fatta. :D Non mi dire che al Riviera ti ci sei maritato ??

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Pergusa..... Autodromo..... Un dei più belli in Italia, paragonabile quasi al mitico circuito di Spa.... Quanto mi piacerebbe vederlo, soprattutto adesso che l'hanno rimesso in ordine!
Se solo ci fosse il teletrasporto.... :(
Buon divertimento a tutti! ;-)
Mi raccomando le foto di quel posto fenomenale! 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

bobkent ha scritto:Pergusa..... Autodromo..... Un dei più belli in Italia, paragonabile quasi al mitico circuito di Spa....
Vabbè, Spa è Spa, però Pergusa non è male, velocissimo e molto tecnico, meglio di tante porcherie in cui riescono a fare..... la F1, se solo avessimo degli amministratori un pochino più intelligenti.......
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Pergusa è una pista bellissima, mi ricordo ancora una gara di tanti anni fa, con Fisichella vincitore nella gara di Formula 3 con la sua rossa Dallara. Vederlo fare i curvoni in pieno e poi danzare sui cordoli era qualcosa di unico! 8)
Mi auguro che torni presto ai fasti che merita. :)
Adesso la smetto con gli OT, però.... :oops:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Quest'anno sono rusciti a fare qualcosina, è tornato il Campionato Italiano Prototipi, hanno disputato una prova della formula 2000 light, e qualche altra prova di formule minori, io mi accontenterei anche della GP2, già sarebbe un gran traguardo, ma figurati.....
Speso la domenica pomeriggio ci vado con mia figlia, che si diverte a scorrazzare i bici tra la scicane prima del traguardo e la variante dopo il traguardo, insieme a tanti albri bimbi ed adulti.
:(

luck91

Messaggio da luck91 »

se non ricordo male è stata usata per il wtcc qualche anno :)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

luck91 ha scritto:se non ricordo male è stata usata per il wtcc qualche anno :)
All'epoca era Euro Turismo, quando divenne WTCC già Pergusa era stata trombata, comunque abbiamo avuto per parecchi anni la Formula 3000, il Campionato Europeo Turismo, la Formula 3 Europea ed Italiana, il FIA GT, il Challenger Ferrari, altri che al momento non ricordo, insomma, tutto il massimo ad esclusione della Formula 1.
Vedere girare dal vivo le Viper era una goduria, tempi che furono. :(

mr.stè
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mr.stè »

Vedere il mio amicone Piedone Giovanardi vincere 7volte di seguito a Pergusa con l'Etcc. C'erano pure il trofeo Lamborghini, la Clio Cup, il Ferrari Challenge con il mio paesano Enzo Sauto... Mio padre che mi ci portava spesso e volentieri....fino al 2002 funzionava discretamente il circuito.
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

peccato che non possiamo fare neanche un giro in pista tutti insieme #-o
auro il tuo programma mi va benissimo! prima una bella pizzata e dopo ce ne saliamo al castello di Enna a prenderci un pò di fresco :) speriamo di riuscire a coinvolgere altri utenti siciliani del forum :D
potete portare chi volete, amici, moglie, fidanzate e anche le amanti... :lol: :lol: io spero di coinvolgere qualche mio amico.
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

vincy207 ha scritto: .......anche le amanti... :lol: :lol:
Ehm, forse sarebbe meglio di no, no, decisamente meglio con la moglie, che dici vincenzino ?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Altri video di Pergusa: Com'era e com'è:
http://www.youtube.com/watch?v=3_sCa9OzXTo[/video]
.
Il famoso budello di Pergusa:
http://www.youtube.com/watch?v=dqJgUocF ... re=related[/video]
.
Questa me la son goduta dal vivo, guardate quante facce famose ci sono:
http://www.youtube.com/watch?v=BQCNmuQV ... re=related[/video]
.
A proposito di Giovanardi:
http://www.youtube.com/watch?v=hDXAP7_G ... re=related[/video]
Ultima modifica di Auro il 01/08/2012, 13:12, modificato 2 volte in totale.

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

ahahah mi sa che è molto meglio :) altrimenti finisce male :violent3: : Cross :
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Lion 32
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lion 32 »

Speriamo siamo in tanti per il 26, comunque se si vuole fare di sera questo incontro proporrei tipo verso le 17 così abbiamo il tempo di presentarci farci un giretto a enna con le nostre leoncine qualche foto e poi a rifocillarci...penso sia ottimo come piccolo programmino buttato al volo, che ne pensate?
Peugeot 207 1.4 16v 90cv.Fari anteriori dayline,fari posteriori originali Peugeot cromo,spoiler ed estrattore originali Peugeot,cerchi mak da 16 e assetto kw variante 2.
Per vederla cliccare qui ---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76433

Torna a “On the road - Incontri”