PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro in Emilia: Modena-Castelfranco-Dosso(FE) - 13/5

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Incontro in Emilia: Modena-Castelfranco-Dosso(FE) - 13/5

Messaggio da tommy88 »

Purtroppo devo dare forfait questa volta..il 13 e il 20 ho appena saputo di aver due impegni famigliari :mad: :mad:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Mi spiace, sarà per la prossima ;-)

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

mikyblu72 ha scritto:Ciao ragazzi .... e nonni, io come al solito parto negli incerti, fino a pochi giorni prima non so il dafarsi......figuratevi come gestisco le ferie un last millisecond...... comunque anche io mi sono proprio rotto per quanto riguarda le adesioni........... non dico più niente perchè potrei offendere :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: .........quindi anche se pochi siamo sempre buoni!!! :D
Sono molto contento, spero che tu sia della compagnia insiema alla tua bella famiglia.
A proposito di famiglia, Mirko: non ho ancora visto tra le adesioni il tuo + 1.5; hai dimenticato di scriverlo vero ???

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

e' x' nn sono ancora sicuro che vengano :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Sele27
Peugeottista curioso

Messaggio da Sele27 »

Mi spiace :) prima o poi riuscirò a partecipare a un raduno anch'io!!!
Divertitevi ragazzi!!! :D
**Selene**
:yahooo: Peugeot 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure,Bianco Banchisa :yahooo: + Pack Plus, Wip Bluetooth, Spoiler, Kit RCup
:'( Estremo lutto per la mia 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure Nero Ossidiana.. portata via dall'alluvione di Aulla ad appena 2 mesi di vita!
Ieri: Peugeot 206 1.4 HDI 3PT XR & Peugeot 106 1.6 (x slalom e pista)

!!!PEUGEOT POWER!!!

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Posso venire con il pandino nuovo?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto:Posso venire con il pandino nuovo?
Tu vuoi davvero vedere Lolli che sviene e viene portato via dall' ambulanza :pale: :pale: ahahah :lol: :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

grifter ha scritto:Posso venire con il pandino nuovo?
:thumbright:

Americo308
Peugeottista veterano

Messaggio da Americo308 »

Sono tentato...e mi sto facendo due conti... :?
Ma possibile che da Roma e dintorni non c'è nessuno che ha voglia di venire a modena???? :shock:
Dai!!! Leoni laziali fatevi vivi, non mandatemi su da solo! 8-[
Lo so che non è una passeggiata, ma con 40€ a modena si dorme (camere ancora libere) e si potrebbe partire il sabato pomeriggio per essere belli freschi e attivi la domenica.
:scratch: meditate gente, meditate :scratch:
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Carissimi,
Vista l'attuale relativamente scarsa adesione - io ce l'ho messa tutta per inserire ingredienti allettanti e trovare una posizione geografica comoda a tutti - e vista soprattutto la adesione ZERO da veneto e Friuli, che avevo virtualmente avvicinato appositamente con l'itinerario del pomeriggio, apro una seconda opzione del programma, che può ridurre i costi del viaggio:

Prima opzione: programma originario
Seconda opzione: usciti da stanguellini, aperitivo al porte aperte Peugeot, presentazione 508ibrida (ma io voglio vedere la 208!!)
Ci si sposta con calma all'agriturismo
Nel pomeriggio si torna a Modena per la visita del centro

Pe inciso la visita del Museo Lamborghini era il fulcro del mio incontro, personalmente vorrei rivedermi una Countach, ma se l'opzione B otterrà maggiori consensi modificherò il programma originario.

Ovviamente tutti gli iscritti ed incerti sono invitati a esprimere la loro preferenza

Le iscrizioni si chiudono mercoledì 9

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Il centro di modena non è male. Il suo duomo è patrimonio unesco. Una visita vale quanto pompei, la torre di pisa o l'ultima cena a santa maria della grazie.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Se non avessi l'impegno della gara, sarei venuto più che volentieri, e lo confermerei ancora se una terza opzione fosse eventualmente lo spostamento delle date ;-)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Il duomo di Modena e' sicuramente una delle chiese di maggior valore artistico del nord Italia, inoltre accompagnamo genfrixx alla Santa Messa 😜
Riguardo allo spostamento...si andrebbe a giugno, tanto vale organizzare un altro incontro... poi ognuno ha sempre i suoi impegni, io ho fissato la data un mese e mezzo prima, matrimoni battesimi e altri impegni personali ci saranno sempre

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Americo308 ha scritto: Ma possibile che da Roma e dintorni non c'è nessuno che ha voglia di venire a modena???? :shock:
Lascia perdere.... non sono nemmeno venuti fino a Chiusi figurati a Modena. Io in quella data non posso altrimenti facevamo strada insieme :cry: :cry:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Aggiornamento prezzi del pranzo: i bambini pagano la meta'

Torna a “On the road - Incontri”