mikyblu72 ha scritto:Ciao ragazzi .... e nonni, io come al solito parto negli incerti, fino a pochi giorni prima non so il dafarsi......figuratevi come gestisco le ferie un last millisecond...... comunque anche io mi sono proprio rotto per quanto riguarda le adesioni........... non dico più niente perchè potrei offendere .........quindi anche se pochi siamo sempre buoni!!!
Sono molto contento, spero che tu sia della compagnia insiema alla tua bella famiglia.
A proposito di famiglia, Mirko: non ho ancora visto tra le adesioni il tuo + 1.5; hai dimenticato di scriverlo vero ???
grifter ha scritto:Posso venire con il pandino nuovo?
Tu vuoi davvero vedere Lolli che sviene e viene portato via dall' ambulanza ahahah
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Sono tentato...e mi sto facendo due conti...
Ma possibile che da Roma e dintorni non c'è nessuno che ha voglia di venire a modena????
Dai!!! Leoni laziali fatevi vivi, non mandatemi su da solo!
Lo so che non è una passeggiata, ma con 40€ a modena si dorme (camere ancora libere) e si potrebbe partire il sabato pomeriggio per essere belli freschi e attivi la domenica. meditate gente, meditate
Tessera n° 450 308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...
Work in progress...
Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012
Carissimi,
Vista l'attuale relativamente scarsa adesione - io ce l'ho messa tutta per inserire ingredienti allettanti e trovare una posizione geografica comoda a tutti - e vista soprattutto la adesione ZERO da veneto e Friuli, che avevo virtualmente avvicinato appositamente con l'itinerario del pomeriggio, apro una seconda opzione del programma, che può ridurre i costi del viaggio:
Prima opzione: programma originario
Seconda opzione: usciti da stanguellini, aperitivo al porte aperte Peugeot, presentazione 508ibrida (ma io voglio vedere la 208!!)
Ci si sposta con calma all'agriturismo
Nel pomeriggio si torna a Modena per la visita del centro
Pe inciso la visita del Museo Lamborghini era il fulcro del mio incontro, personalmente vorrei rivedermi una Countach, ma se l'opzione B otterrà maggiori consensi modificherò il programma originario.
Ovviamente tutti gli iscritti ed incerti sono invitati a esprimere la loro preferenza
Il centro di modena non è male. Il suo duomo è patrimonio unesco. Una visita vale quanto pompei, la torre di pisa o l'ultima cena a santa maria della grazie.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Se non avessi l'impegno della gara, sarei venuto più che volentieri, e lo confermerei ancora se una terza opzione fosse eventualmente lo spostamento delle date
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
Il duomo di Modena e' sicuramente una delle chiese di maggior valore artistico del nord Italia, inoltre accompagnamo genfrixx alla Santa Messa
Riguardo allo spostamento...si andrebbe a giugno, tanto vale organizzare un altro incontro... poi ognuno ha sempre i suoi impegni, io ho fissato la data un mese e mezzo prima, matrimoni battesimi e altri impegni personali ci saranno sempre
Americo308 ha scritto: Ma possibile che da Roma e dintorni non c'è nessuno che ha voglia di venire a modena????
Lascia perdere.... non sono nemmeno venuti fino a Chiusi figurati a Modena. Io in quella data non posso altrimenti facevamo strada insieme
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP