PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Anty
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012

Messaggio da Anty »

Il 23 non ci sono di sicuro!
Vista la scarsa partecipazione potrebbe essere causata dalla scelta del posto.. Io vengo un po' ovunque nel raggio di 200km ma non credo tutti ragionino come me!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Anty ha scritto:Il 23 non ci sono di sicuro!
Vista la scarsa partecipazione potrebbe essere causata dalla scelta del posto.. Io vengo un po' ovunque nel raggio di 200km ma non credo tutti ragionino come me!
stai sicuro che pochi ragionano come te....nel senso buono...c'e' gente che stara' a 20km dal posto ma manco si fa' sentire....
io piu vado avanti con la data e meno mi posso spostare...x ovvie ragioni :binky: :binky: :binky:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Discorsi già fatti in passato, il luogo merita e resta quello per motivi già detti, nessuno vieta che in altra data a fine settembre si possa mangiare una pizza sotto casa

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Confermo che il luogo merita veramente di essere visitato :mrgreen:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Io sono ben felice del luogo.. Cercavo di dare una spiegazione. Tanto io ci sono 8)
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Chiudo le iscrizioni mercoledi sera, affrettatevi, ultimi posti disponibili :mrgreen:
Mirko e Luca ci siete??

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

ci sono ci sono.... 8) 8) 8)
pensavo di esserlo gia'....mea culpa
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

mirketto75 ha scritto:ci sono ci sono.... 8) 8) 8)
pensavo di esserlo gia'....mea culpa
E vai :applause: :applause: :thumbright:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Dovrebbe esserci anche luca con compagna ;)

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

forza piemontesi....forza...nn spingete :mrgreen: :mrgreen:

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Da quello che vedo siamo sempre i soliti della birretta.. o quasi! dai ragazzi che è previsto anche bel tempo :D

nikelabirba
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nikelabirba »

io avrei voglia di essere dei vostri ...il posto pare super ...
ma ahimè .... una sfilza di spese impreviste mi inducono all'austerity .... :(
nafta -autostrada - pranzo x 2 e mezzo e varie andiamo verso i 200 fagioli ... #-o
ragazzi , appena si mette il naso fuori di casa sono centoni ...
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

hai fatto un preventivo un pò gonfiato ma riconosco che ci siamo comunque vicini e che oggigiorno non si può fare troppa "sciambola", io ho la fortuna-sfortuna di non aver famiglia ma comprendo appieno la questione.
Detto questo evito di esprimere altri pareri, ho buttato giù un programma molto ma molto migliore di quello tipo "vieni per favore ad accompagnarmi a trovare un amico che non sta molto bene", per cui chi si aggrega fà solo bene :D
Il nostro amico Lucared ha qualche problema ed è in forte dubbio la sua presenza :(

MethodMan
Peugeottista curioso

Messaggio da MethodMan »

Peccato che per domenica ho già un impegno :mad:,sennò da Varese sarei stato li in un attimo
Peugeot 206 XS HDi nera

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

nikelabirba ha scritto:io avrei voglia di essere dei vostri ...il posto pare super ...
ma ahimè .... una sfilza di spese impreviste mi inducono all'austerity .... :(
nafta -autostrada - pranzo x 2 e mezzo e varie andiamo verso i 200 fagioli ... #-o
ragazzi , appena si mette il naso fuori di casa sono centoni ...
questo e' un discorso che apprezzo :) ....riconosco,e condivido il fatto che una giornata cosi',tra benzina ,autostrada ecc ecc,quando poi si ha famiglia ,pesa e frena la voglia di presenza....quindi capisco e riapprezzo il fatto ,quanto meno di averci pensato e di averlo scritto------quello che da' fastidio e' chi sta' li' vicino,e nn scrive niente,,,,basterebbe scrivere una riga [-X
poi,zero problemi,...e chi se ne frega ,siamo in sei persone e piuttosto che azzerare la giornata o rinviarla come fanno tanti,ci sbattiamo 200km ad andare e 200km a tornare e ci facciamo una girata visitando posti nuovi(comunque il nostro intento era anche quello di conoscere gente nuova in un'altra regione)....in compagnia di pochi ma buoni....
fosse x me nn farei neanche il resoconto....

Torna a “On the road - Incontri”