PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012
Re: Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012
Il 23 non ci sono di sicuro!
Vista la scarsa partecipazione potrebbe essere causata dalla scelta del posto.. Io vengo un po' ovunque nel raggio di 200km ma non credo tutti ragionino come me!
Vista la scarsa partecipazione potrebbe essere causata dalla scelta del posto.. Io vengo un po' ovunque nel raggio di 200km ma non credo tutti ragionino come me!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
stai sicuro che pochi ragionano come te....nel senso buono...c'e' gente che stara' a 20km dal posto ma manco si fa' sentire....Anty ha scritto:Il 23 non ci sono di sicuro!
io piu vado avanti con la data e meno mi posso spostare...x ovvie ragioni

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Discorsi già fatti in passato, il luogo merita e resta quello per motivi già detti, nessuno vieta che in altra data a fine settembre si possa mangiare una pizza sotto casa
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Confermo che il luogo merita veramente di essere visitato 

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Io sono ben felice del luogo.. Cercavo di dare una spiegazione. Tanto io ci sono 

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Chiudo le iscrizioni mercoledi sera, affrettatevi, ultimi posti disponibili
Mirko e Luca ci siete??

Mirko e Luca ci siete??
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ci sono ci sono....
pensavo di esserlo gia'....mea culpa

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
E vaimirketto75 ha scritto:ci sono ci sono....![]()
![]()
![]()

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Dovrebbe esserci anche luca con compagna 

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
forza piemontesi....forza...nn spingete

Da quello che vedo siamo sempre i soliti della birretta.. o quasi! dai ragazzi che è previsto anche bel tempo 

- nikelabirba
- Peugeottista fast&furious
io avrei voglia di essere dei vostri ...il posto pare super ...
ma ahimè .... una sfilza di spese impreviste mi inducono all'austerity ....
nafta -autostrada - pranzo x 2 e mezzo e varie andiamo verso i 200 fagioli ...
ragazzi , appena si mette il naso fuori di casa sono centoni ...
ma ahimè .... una sfilza di spese impreviste mi inducono all'austerity ....

nafta -autostrada - pranzo x 2 e mezzo e varie andiamo verso i 200 fagioli ...

alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190
hai fatto un preventivo un pò gonfiato ma riconosco che ci siamo comunque vicini e che oggigiorno non si può fare troppa "sciambola", io ho la fortuna-sfortuna di non aver famiglia ma comprendo appieno la questione.
Detto questo evito di esprimere altri pareri, ho buttato giù un programma molto ma molto migliore di quello tipo "vieni per favore ad accompagnarmi a trovare un amico che non sta molto bene", per cui chi si aggrega fà solo bene
Il nostro amico Lucared ha qualche problema ed è in forte dubbio la sua presenza
Detto questo evito di esprimere altri pareri, ho buttato giù un programma molto ma molto migliore di quello tipo "vieni per favore ad accompagnarmi a trovare un amico che non sta molto bene", per cui chi si aggrega fà solo bene

Il nostro amico Lucared ha qualche problema ed è in forte dubbio la sua presenza

Peccato che per domenica ho già un impegno
,sennò da Varese sarei stato li in un attimo

Peugeot 206 XS HDi nera
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
questo e' un discorso che apprezzonikelabirba ha scritto:io avrei voglia di essere dei vostri ...il posto pare super ...
ma ahimè .... una sfilza di spese impreviste mi inducono all'austerity ....![]()
nafta -autostrada - pranzo x 2 e mezzo e varie andiamo verso i 200 fagioli ...![]()

poi,zero problemi,...e chi se ne frega ,siamo in sei persone e piuttosto che azzerare la giornata o rinviarla come fanno tanti,ci sbattiamo 200km ad andare e 200km a tornare e ci facciamo una girata visitando posti nuovi(comunque il nostro intento era anche quello di conoscere gente nuova in un'altra regione)....in compagnia di pochi ma buoni....
fosse x me nn farei neanche il resoconto....