Bene daimassi74 ha scritto:allora ok per il partner,vi faccio sapere il prima possibile se sono presente o no.
![]()
Va bene lo stesso daiGiacTele ha scritto:Causa impegni di lavoro posso venire solo per la cena
Mi fa piacere della bella notiziamassi74 ha scritto:franchin ti confermo che stamani ho prenotato l'albergo da te postato anche se lo dovuto fare per telefono perche' non e' stato possibile inviare il modulo on line.
ti confermo che saro' presente,credo di arrivare all'albergo piu' o meno intorno alle 16 comunque ho il tuo numero di cell,per qualsiasi cosa ti disturbero'
se dovesse nevicare o essere un tempo pessimo vengo con la 207 altrimenti ti confermo il partner.
certo e' propio un onore essere a cena con presidente e vice presidente![]()
![]()
![]()
vai ci vediamo sabato nel pomeriggio,mi raccomando tieni il cellulare acceso....
![]()
Restaurata? O_oscimia ha scritto:non vedo l'ora di vedere com'è venuta fuori la tua auto restaurata
Del resto pare che non sia la prima volta...massi74 ha scritto:certo e' propio un onore essere a cena con presidente e vice presidente![]()
![]()
![]()
Nessun problemaGiacTele ha scritto:È un problema se all'ultimo minuto si aggiunge mio fratello?
Non riesco a confermarlo prima di sabato nel pomeriggio