Se clicchi sul link ha già impostato il punto di incontro, è all'incrocio tra c.so G. Galliano e via XXV Luglio.Laura206+ ha scritto:Allora ragazzi visto che il tempo stringe mi sono permessa di fare un itinerario su google maps
non sono molto brava quidi perdonate qualche punto messo a casaccio...
comunque la mia idea è quella di incontrarci al Castello di Nardò verso le 18:30,
sceglierei quel punto perchè suppongo che la maggior parte di voi arrivi dalla ss174
da quì si possono fare due scelte:
1) goderci la litoranea spettacolare che da Porto Selvaggio arriva a Porto cesareo, passando per località marine probabilmente affollate ma dal paesaggio splendido (per questo tipo di scelta ho creato la mappa che vi lascio nel link a fine messaggio)
2)oppure prendere la ss359 (la cosiddetta "Avetrana") che ci porta dritti dritti da Nardò a Porto Cesareo evitando il traffico delle località marine
per la prima opzione l'orario previsto per giungere a destinazione è le 19:05, c'è una mezzoretta di strada, con il traffico potrebbe volerci un pò più di tempo....per la seconda opzione si arriverebbe a Porto Cesareo per le 18:50
Fatemi sapere cosa ne pensate, anche per quanto riguarda gli orari
https://maps.google.it/maps/ms?msid=203 ... 1,0.264702" onclick="window.open(this.href);return false;
Sei da lodare per il viaggio! Grazie per essere stato dei nostri!Garrett ha scritto:Ragazzi tutto ok sono appena arrivato...ciaooooo!!!!
ahaha ormai mi è stato appioppato il nomignolo con quell'invenzionelupus.c ha scritto:Grazie mille per aver affrontato cosi tanta strada per poter stare una serata con noi!!
Ringrazio anche tutti gli altri partecipanti vecchi e nuovi per essere stati presenti ed avermi aspettato ad inizio serata!
É stata davvero una bellissima e divertentissima serata dove ho rivisto vecchi e nuovi amici e conosciuto anche la mitica Laura"calza oscurante"206+ ed il suo simpaticissimo ragazzo!