Perdono [-o< ti aggiungo subitoPinin ha scritto:massi.drago ha scritto:Cara Rita, penso che puoi metterlo nei certi visto che ha detto:e visto che ho tolto i ravioli ai carciofi a cui è allergico. Sostituiscilo anche in prima pagina con: Ravioli ricotta e spinaci ai formaggieraser82rm ha scritto: Presente (salvo imprevisti e cataclismi) 2+1 cane.
Riprendendo il post di Massimiliano,puoi aggiungere anche me,forse ti è sfuggito il mio ultimo post dove
ho confermato:"OK,ci vediamo a Perugia".
Ciao,Rita.
mi spiace spero avremo modo di conoscercimad max 206 ha scritto:Io molto probabilmente salto perché quasi sicuramente durante questo periodo sono in vacanza con la mia ragazza e dei nostri amici.................sarà per la prossima!

messo tra gli incerti...mi auguro di vederti insieme agli altri e grazie per la fedeltàGarrett ha scritto:Buonasera ragazzi, vedo molto interessante questo pranzo di Natale..., dato che ho un po di cose da valutare, per il momento rimango incerto!. Vi volevo chiedere il tempo massimo per darvi una conferma certa!. Grazie!

Fatto grazie anche a tezoro84 ha scritto:Come preannunciato da eraser82rm sono presente anche io, purtroppo da solo perché la mia ragazza lavora ... anche per me cortesemente segnate i ravioli ricotta e spinaci perché sono intollerante ai carciofi.
Comunque ringrazio rita e massi.drago per la bellissima idea del pranzo di Natale!
Resto sintonizzato per i dettagli!