Direi, allora, in linea di massima che andremo li' per il pranzo! Ma per la decisione finale vorrei un riscontro dai 307-isti umbri, anche per il discorso dei parcheggi e del punto di ritrovo!!
Penso che sia un'ottimo programma chicco67, al 95% vengo, purtroppo con la solita riserva deciderò il 15/16 per darti la conferma del pranzo ... ok???? scusatemi
Come al solito nell'organizzazione dei raduni, potreste iniziare a dire quante persone comporranno i vostri "equipaggi" e la vostra vettura, per avere un'idea di quanti saremo?
fabbrizzietto: 2 adulti e 2 bambini( 2-4 anni)
307 station
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
Vuol dire che farò dare una ridimensionata al posteriore da un carrozziere, per renderla simile alla 307, tanto lateralmente e soprattutto davanti sono quasi uguali.... altrimenti quando parcheggeremo le nostre auto l'una affianco all'altra, la mia sporgerà di più e non mi sembra corretto
A parte tutto, il programma è molto appetibile, come anche il ristorante...