Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Ahahahah grande grif!!!grifter ha scritto:manca anche robyring che promette un tempone.
Vedo che si è già partiti in quarta con gli sfottòmassi.drago ha scritto:Posso confermare che ci si diverte da morire...
ti rispondo per esperienza eManuel68 ha scritto:Vedo che si è già partiti in quarta con gli sfottòmassi.drago ha scritto:Posso confermare che ci si diverte da morire...Ottima premessa!
Ma giusto per capire, siccome ho sentito parlare di "tempi giro", c'è una sorta di cronometraggio oppure è un "do it yourself"?
Sono ormai vecchio e alzheimerito, ma provengo anch'io dalla tribù dei Piedi Pesanti e, almeno su questo thread, credo sia consentito parlare di "sfide" e "corse", di incitarsi un po' a vicenda e di prenderci un po' in giro, sempre ovviamente con un occhio fisso alla sicurezza che viene prima di tutto (teniamo famiglia con prole).
Non vedo l'ora!
L' ho appena letto anche su FacebookAlex212 ha scritto:Confermo la mia presenza nel 11 di ottobre al autodromo di modena !!!!![]()
Stiamo attendendo risposta da Peugeot Italia. Posso anticiparti che le nostre intenzioni sarebbero quelle di trovarci in tarda mattinata e fare un' escursione culturale nei pressi dell' autodromo prima di pranzo. Poi fare un pranzetto diverso da quelli soliti a cui siamo abituati ad 82 portate che prendono 4 ore di tempo e anche perchè poi guidare in pista a panza che scoppia non è l' ideale. Quindi pranzetto fast ed easy che ci permetta di essere nel primissimo pomeriggio al circuito in modo da schierare le leonesse e le insegne del club, foto e video di rito, accredito al driving e farci il nostro turno con calmaLolli ha scritto:Ragazzi è' possibile sollecitare le info sugli orari?
Le iscrizioni si chiudono fra pochi giorni ma per chi viene da lontano e' un macello organizzarsi al buio
Grazie
Confermo quanto riportato da initialDinitialD ha scritto:ti rispondo per esperienza eManuel68 ha scritto:Vedo che si è già partiti in quarta con gli sfottòmassi.drago ha scritto:Posso confermare che ci si diverte da morire...Ottima premessa!
Ma giusto per capire, siccome ho sentito parlare di "tempi giro", c'è una sorta di cronometraggio oppure è un "do it yourself"?
Sono ormai vecchio e alzheimerito, ma provengo anch'io dalla tribù dei Piedi Pesanti e, almeno su questo thread, credo sia consentito parlare di "sfide" e "corse", di incitarsi un po' a vicenda e di prenderci un po' in giro, sempre ovviamente con un occhio fisso alla sicurezza che viene prima di tutto (teniamo famiglia con prole).
Non vedo l'ora!
Premetto chei tempi non sono cronometrati e quindi i giri che fai sono sempre affiancati dall'istruttore che ti consiglia quali sono i punti di frenata..
quindi puoi fare il giro a 50 km/h oppure affrontare le curve con i pneumatici fischianti .. quindi la guida è soggettivo al tuo piede.
buon divertimento
La quota per la prima iscrizione è 25 euro e varrà fino a tutto il 2016!!!! Se confermi la presenza al Driving Experience di Modena la potrai fare sul postoandreaITALY1975 ha scritto:Scusate, ma potete darmi info sulla quota iscrizione e su come farla?
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.