Altra domanda: i badge vettura voi li applicate prima della partenza? Non è che le FdO ci possono fare storie perchè limitano la visibilità?

OK perfetto, allora provvederòlupus.c ha scritto:I Badge,li possiamo benissimo attaccare anche al casello di Cassino![]()
Per quello personale,puoi tranquillamente farlo anche per tua moglie e bimbi![]()
Noi ce l'abbiamo tutti
Per Cassino con l'orario ci stiamo dentro...ma se vogliamo radunarci (il chè farebbe piacere) hai detto benelupus.c ha scritto:Ma partire alle 8 da campagna forse è un pò troppo tardi visto che alle 09:30 dobbiamo trovarci al casello di Cassino??![]()
Vi ricordo che ora ci sono i tutor e gli autovelox dappertutto
Per fabbrizzietto e MASTERBIGSTRONG:SkyDragon ha scritto:Bella fabbri, per me va benefabbrizzietto ha scritto:ci vediamo verso le 8,20 autogrill torrenova roma sud???![]()
Ma dove si trova quest'Autogrill, sulla A1 diramazione Roma Sud vero? Più o meno a che altezza?
Io parto per le 7:30 e prenderò ad Eboli la SA-RC!OPossiamo vederci direttamente sulla SA-RC oppure alla Shell di Eboli???degiro ha scritto:Per Cassino con l'orario ci stiamo dentro...ma se vogliamo radunarci (il chè farebbe piacere) hai detto benelupus.c ha scritto:Ma partire alle 8 da campagna forse è un pò troppo tardi visto che alle 09:30 dobbiamo trovarci al casello di Cassino??![]()
Vi ricordo che ora ci sono i tutor e gli autovelox dappertuttobisogna partire un pò prima,tempo di un saluto un caffè, penso almeno mezz'ora prima.Fammi sapere che avviso Heart
SkyDragon ha scritto:Per fabbrizzietto e MASTERBIGSTRONG:SkyDragon ha scritto:Bella fabbri, per me va benefabbrizzietto ha scritto:ci vediamo verso le 8,20 autogrill torrenova roma sud???![]()
Ma dove si trova quest'Autogrill, sulla A1 diramazione Roma Sud vero? Più o meno a che altezza?
ho controllato (qui) e sulla diramazione Roma sud dell'A1 ci sono 2 stazioni di servizio:
- Tuscolana (PRIMA dell'uscita Torrenova, a 1 Km dal G.R.A.)
- Frascati (DOPO l'uscita Torrenova, a 6 Km dal G.R.A.)
Per evitare di ritrovarci in 2 aree servizio diverse, in quale delle due ci vediamo?
Ok ci vediamo alla Shelllupus.c ha scritto:Io parto per le 7:30 e prenderò ad Eboli la SA-RC!OPossiamo vederci direttamente sulla SA-RC oppure alla Shell di Eboli???degiro ha scritto:Per Cassino con l'orario ci stiamo dentro...ma se vogliamo radunarci (il chè farebbe piacere) hai detto benelupus.c ha scritto:Ma partire alle 8 da campagna forse è un pò troppo tardi visto che alle 09:30 dobbiamo trovarci al casello di Cassino??![]()
Vi ricordo che ora ci sono i tutor e gli autovelox dappertuttobisogna partire un pò prima,tempo di un saluto un caffè, penso almeno mezz'ora prima.Fammi sapere che avviso Heart
Siamo riusciti a convincerlo [-X [-X [-X con le buone si ottiene tuttoJoèl.67 ha scritto:Vi confermo che Riccardo (Heart.407) è dei nostri. Ho chiamato Fabbrizzietto e gli ho comunicato pure che gradisce il menù n. 2![]()
![]()
Beh figurati: due settimane fa c'erano 22 gradi e ho fatto l'ultimo giro in cabrio...MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ciao melo, finalmente avrò il piacere di conoscere te e gli altri del caldo sud (bè, sti giorni tanto clado non è)