Mi domando come mai quest'ondata di entusiasmo sudista ci sia sempre e solo a Natale...

Ho corretto tutta la pagina ma,prio la parte finale in fondo a tutto,mi era sfuggitaperchim ha scritto:caro lupus ...
nel programma di prima pagina ... c'è ancora san vittore come punto d'incontro.
vabbè tanto domani è arrivato ....
ciau.... a domani
SkyDragon ha scritto:Per fabbrizzietto e MASTERBIGSTRONG:SkyDragon ha scritto:Bella fabbri, per me va benefabbrizzietto ha scritto:ci vediamo verso le 8,20 autogrill torrenova roma sud???![]()
Ma dove si trova quest'Autogrill, sulla A1 diramazione Roma Sud vero? Più o meno a che altezza?
ho controllato (qui) e sulla diramazione Roma sud dell'A1 ci sono 2 stazioni di servizio:
- Tuscolana (PRIMA dell'uscita Torrenova, a 1 Km dal G.R.A.)
- Frascati (DOPO l'uscita Torrenova, a 6 Km dal G.R.A.)
Per evitare di ritrovarci in 2 aree servizio diverse, in quale delle due ci vediamo?
per le 12,30 all'agriturismoaniello207 ha scritto:we carlo...siccome io e massimo veniamo a pranzo solo...verso che ora dobbiamo trovarci????
Squalo ha scritto:Ebbravi, avete tirato su proprio un bel gruppetto!![]()
Mi domando come mai quest'ondata di entusiasmo sudista ci sia sempre e solo a Natale...
ma non è un po tardi per voi???..Tidus ha scritto:ecco...carlo ricordati che a cassino la trada interna è PIENA di autovelox...quindi andiamo piano li...per il resto io e hobie ci vediamo all 8.30 sulla tangenziale di napoli e verso le 8.50-9 (circa) al casello caserta nord se volete possiamo fermarci e recuperare qualcuno di voi....che dite?
Perrrrrrfetto, grazie!fabbrizzietto ha scritto:ci vediamo al secondo autogrill, subito dopo ingresso al casello!!!!
SkyDragon ha scritto:Perrrrrrfetto, grazie!fabbrizzietto ha scritto:ci vediamo al secondo autogrill, subito dopo ingresso al casello!!!!![]()
Allora 8:20-8:30 con fabbrizzietto e MASTER, 9:30 all'uscita Cassino con il resto della truppa!
A domani ragazzi e buonanotte!