Per la spaccio non ricordo il nome onestamente, quindi lascio la parola al G(he)aTTo!

p.s. ho aggiornato il titolo del post con la data
Grande! Ovviamente devi procurarti una 307 se vuoi venire...Giotto ha scritto:Io e Ida siamo arruolati...se c'è posto stiamo in baita...altrimenti vediamo di organizzarci...
Il FoxTown di Mendrisio (Svizzera)[-EndTymE-] ha scritto:Per la spaccio non ricordo il nome onestamente, quindi lascio la parola al G(he)aTTo!
Benissimo, allora ho trovato dove dilapidare i miei (pochi) quattrini! Spero solo di non essere ancora tornato sobrio la domenica, soffrirò meno quanto estrarrò la carta di credito!GaTToRoGNoSo ha scritto:Il FoxTown di Mendrisio (Svizzera)[-EndTymE-] ha scritto:Per la spaccio non ricordo il nome onestamente, quindi lascio la parola al G(he)aTTo!![]()
E' aperto tutti i giorni domenica compresa dalle 11 alle 19
Volentieri ma... sostegno morale o economico ?!?lukebs ha scritto:Per Alessio: domenica se vuoi un sostegno per le spese ti accompagno volentieri, son malato di shopping pure io!
Giotto ha scritto:Io e Ida siamo arruolati...se c'è posto stiamo in baita...altrimenti vediamo di organizzarci...
Ehm... scusate non vorrei ci fossero fraintendimentilukebs ha scritto:Per l'agriturismo aspeto direttive da GaTTo, ma in caso di posti liberi e mia adesione prenota pure in anticipo una camera doppia...lascio ad altri il posto in baita!
Il nome è riportato nel primo postAly ha scritto:anche noi ci fermiamo sicuramente in agriturismo..accidenti non ricordo il nome altrimenti lo postavo, cmq era bellissimo, silenzioso e comodissimo..una bella doppia per noi!!
se vuoi puoi passare prima dal casinò ke li è attaccato --> vinci --> vai fare shopping ancora + felice!!!!![-EndTymE-] ha scritto:Benissimo, allora ho trovato dove dilapidare i miei (pochi) quattrini! Spero solo di non essere ancora tornato sobrio la domenica, soffrirò meno quanto estrarrò la carta di credito!GaTToRoGNoSo ha scritto:Il FoxTown di Mendrisio (Svizzera)[-EndTymE-] ha scritto:Per la spaccio non ricordo il nome onestamente, quindi lascio la parola al G(he)aTTo!![]()
Ecco qua il link diretto al sito per ogni informazione:GaTToRoGNoSo ha scritto:Il FoxTown di Mendrisio (Svizzera)[-EndTymE-] ha scritto:Per la spaccio non ricordo il nome onestamente, quindi lascio la parola al G(he)aTTo!![]()