Ottimo! Chissa' se si aggiunge anche Roadrunner!plutot307 ha scritto:Io ci sono di certo per la visita alla Pagani, per la Ducati e' probabile ma non sono
ancora sicuro!!
Che bello non vedo l'ora!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
raduno c/o PAGANI e DUCATI 15-16 settembre 2006
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
chicco67 ha scritto:Il problema della Lamborghini, oltre al fatto che non ci rispondono, è che hanno il museo chiuso nei weekend... credo che questo deponga molto a loro sfavore...
per quanto riguarda Ducati, se uno è appassionato di meccnaica, penso che possa trovarci interessanti motivi di visita, specie se la cosa viene organizzata ad-hoc, con guida e visita nello stabilimento dove nascono quie gioielli a 2 ruote!
....Senza parole.....

http://www.club206cc.it/Miniraduni.asp? ... 02-10-2005
PS.

307cc 1600 tecno GRIGIO ALU ,
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.
Si vede che hanno cambiato politica aziendale nei confronti delle visite...fukutius ha scritto:chicco67 ha scritto:Il problema della Lamborghini, oltre al fatto che non ci rispondono, è che hanno il museo chiuso nei weekend... credo che questo deponga molto a loro sfavore...
per quanto riguarda Ducati, se uno è appassionato di meccnaica, penso che possa trovarci interessanti motivi di visita, specie se la cosa viene organizzata ad-hoc, con guida e visita nello stabilimento dove nascono quie gioielli a 2 ruote!
....Senza parole.....![]()
PS.io sono quello con la felpa rossa e il giubbotto in pelle che ha organizzato hai tempi della mia vecchia ma amata 206 cc

Tu pensi di partecipare a questo evento?
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Purtroppo no, perche proprio in quei giorni ho un impegno di lavoro importante, ma mi sarebbe piaciuto...chicco67 ha scritto:Si vede che hanno cambiato politica aziendale nei confronti delle visite...fukutius ha scritto:chicco67 ha scritto:Il problema della Lamborghini, oltre al fatto che non ci rispondono, è che hanno il museo chiuso nei weekend... credo che questo deponga molto a loro sfavore...
....Senza parole.....![]()
PS.io sono quello con la felpa rossa e il giubbotto in pelle che ha organizzato hai tempi della mia vecchia ma amata 206 cc
![]()
Tu pensi di partecipare a questo evento?
In ogni caso quando organizzai il raduno per le 206cc, la visita al museo fu fatta di Domenica ( anche se loro erano chiusi...) a patto di raggiungere una quota di almeno 50 presenze.
Eventualmente se ne potrebbe organizzare uno simile con l'arrivo della prossima primavera.
Ti allego il programma del raduno per darti un'idea di quello che feci.
http://www.club206cc.it/eventi.asp?data ... &anno=2005
307cc 1600 tecno GRIGIO ALU ,
catturata il 04/01/2006
catturata il 04/01/2006
Si puo' fare;, specie la visita alla cantina del lambruscofukutius ha scritto: Purtroppo no, perche proprio in quei giorni ho un impegno di lavoro importante, ma mi sarebbe piaciuto...
In ogni caso quando organizzai il raduno per le 206cc, la visita al museo fu fatta di Domenica ( anche se loro erano chiusi...) a patto di raggiungere una quota di almeno 50 presenze.
Eventualmente se ne potrebbe organizzare uno simile con l'arrivo della prossima primavera.
Ti allego il programma del raduno per darti un'idea di quello che feci.
http://www.club206cc.it/eventi.asp?data ... &anno=2005

- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Abbiamo capito che ti piace il Lambrusco!
Io dò forfait, sarei venuto per la Pagani, ma non ci sto col lavoro.

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
A volte il forum si incanta... e poi ci si ritrova con quattro o cinque repliche del messaggio (che ora ho rimosso)...[-EndTymE-] ha scritto:Abbiamo capito che ti piace il Lambrusco!![]()
- baluba307sw
- Peugeottista veterano
Ciao a tuttii ragazzi, mi dispiace di essere sparito così nel nulla ma si era fuso il pc e poi sono stato 1 mese e mezzo in ferie, dalla prox settimana mi rivedrete nel forum, promesso....

Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV
Golf TDI Sportline 2.0 140Cv
9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>
Golf TDI Sportline 2.0 140Cv
9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>
baluba307sw ha scritto:Ciao a tuttii ragazzi, mi dispiace di essere sparito così nel nulla ma si era fuso il pc e poi sono stato 1 mese e mezzo in ferie, dalla prox settimana mi rivedrete nel forum, promesso....![]()

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Conferma...
Lunedì o martedì vorrei mandare la mail di conferma a Ducati e Pagani con un numero di persone preciso. Quindi... decidetevi!!!
- Nuanda307
- Peugeottista appassionato
Re: Conferma...
Salve ragazzi!chicco67 ha scritto:Lunedì o martedì vorrei mandare la mail di conferma a Ducati e Pagani con un numero di persone preciso. Quindi... decidetevi!!!

Ho fatto un salto nel sito dopo tanto tempo e scopro che venite dalle mie parti!! Abito infatti ad un paio di km dallo stabilimento Ducati.
Vengo volentieri alla visita alla Pagani e a ritrovare qualche amico a cena. Domenica invece ho già un impegno e non posso esserci.
A presto
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
Da appasionato di meccanica a tutto tondo, nonchè sfegatato motociclista, come potrei mancare?chicco67 ha scritto:Ottimo! Chissa' se si aggiunge anche Roadrunner!plutot307 ha scritto:Io ci sono di certo per la visita alla Pagani, per la Ducati e' probabile ma non sono
ancora sicuro!!
Sarò presente in entrambe le giornate con pernottamento, perciò prego Chicco di prenotarmi una stanza.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Re: Conferma...
Ottimo! Sarà un piacere rivederti!!!Nuanda307 ha scritto:Salve ragazzi!chicco67 ha scritto:Lunedì o martedì vorrei mandare la mail di conferma a Ducati e Pagani con un numero di persone preciso. Quindi... decidetevi!!!![]()
Ho fatto un salto nel sito dopo tanto tempo e scopro che venite dalle mie parti!! Abito infatti ad un paio di km dallo stabilimento Ducati.
Vengo volentieri alla visita alla Pagani e a ritrovare qualche amico a cena. Domenica invece ho già un impegno e non posso esserci.
A presto
Hai qualche ristorante in zona da suggerirci?

Ultima modifica di chicco67 il 01/09/2006, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Io pernotterò qui, ma non ho ancora prenotato:Roadrunner ha scritto:Da appasionato di meccanica a tutto tondo, nonchè sfegatato motociclista, come potrei mancare?chicco67 ha scritto:Ottimo! Chissa' se si aggiunge anche Roadrunner!plutot307 ha scritto:Io ci sono di certo per la visita alla Pagani, per la Ducati e' probabile ma non sono
ancora sicuro!!
Sarò presente in entrambe le giornate con pernottamento, perciò prego Chicco di prenotarmi una stanza.
http://delborgo.hotelsbologna.it/?source=*2-kelkooit
tieni presente che chiedono la carta di credito, quindi dovresti contattarli direttamente tu!