No no, ultimamente sono dei razzi!Titti ha scritto:![]()
E poi dicono che le poste sono lente!!!!
Sarà perchè hanno tolto il vecchio francobollo ed ora bisogna spedire tutto con prioritaria forse???Squalo ha scritto:No no, ultimamente sono dei razzi!Titti ha scritto:![]()
(non so cosa sia successo!)
Eh già... in vacanza ho spedito un pò di cartoline e ho speso una botta di euri...ormai pure le cartoline sono diventate un bene di lusso!lukebs ha scritto:Sarà perchè hanno tolto il vecchio francobollo ed ora bisogna spedire tutto con prioritaria forse???Squalo ha scritto:No no, ultimamente sono dei razzi!Titti ha scritto:![]()
(non so cosa sia successo!)![]()
![]()
Tirchiona...guarda che la fotocamera digitale non si usura a fare due foto in più!Titti ha scritto:In attesa delle foto ufficiale scattate da Gattoreporter e Max307cc poste le mie fotine (veramente molto poche)![]()
CLICCA QUI
Come non quotare?Squalo ha scritto:Comunque le foto sono bellissime, complimenti Anto... Aaah, la Sicilia! Mi devo decidere, l'estate prossima, mannaggia a me...!!!![]()
E io ammonisco entrambi.... Ricordatevi che ho ancora le foto di Favignana da postareGaTToRoGNoSo ha scritto:Io (per motivi che non vi sto a spiegare ma che potete bene immaginare....) posterò le foto dopo Max307cc... voglio proprio vedere dove va a parare
Max... pensaci bene quando farai la cernita ehehehe...
GaTToRoGNoSo ha scritto:Anton... n... Anto!
E' una lunga e penosa storia[-EndTymE-] ha scritto:GaTToRoGNoSo ha scritto:Anton... n... Anto!