MA NOOO!!!Audison ha scritto:ok, deciso! ... vengo con la pastina
Io vojo vedere l'AstraH!
Vojovojovojo!
MA NOOO!!!Audison ha scritto:ok, deciso! ... vengo con la pastina
ovvero

L'ho sottoposto ad interrogatorio...mi è parso sincero e non si ricorda niente!VIDA ha scritto:Si vede che NON hai la coscienza a postoAudison ha scritto:comincio a preoccuparmi seriamente ... mi sa che vengo con la pastina del babbo
... P.S. vado a ritirarla, FINALMENTE, lunedi 26/02 nel pome
![]()
In ogni caso ho gia detto: "Niente del genere".
Potresti, però, forse, boh, chissà, non lo so, essere tu il soggetto della sorpresa. Si vedrà. Intanto goditi la tua popel per quanto potrai

'AstrAnzo!Pitopito ha scritto:Ma come.... torno apposta dalla Turchia per vedere l'Astra con interni di AstraCan e e e...Squalo ha scritto:MA NOOO!!!Audison ha scritto:ok, deciso! ... vengo con la pastina
Io vojo vedere l'AstraH!
Vojovojovojo!
![]()
![]()
....tu me lo neghi?????
.......UUUAAAAHAHAHAAH .....UUUUUUAAAAAAAHAHAHAHA.....
:sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2:
Non posso dire nulla di più.[-EndTymE-] ha scritto:L'ho sottoposto ad interrogatorio...mi è parso sincero e non si ricorda niente!VIDA ha scritto:Si vede che NON hai la coscienza a postoAudison ha scritto:comincio a preoccuparmi seriamente ... mi sa che vengo con la pastina del babbo
... P.S. vado a ritirarla, FINALMENTE, lunedi 26/02 nel pome
![]()
In ogni caso ho gia detto: "Niente del genere".
Potresti, però, forse, boh, chissà, non lo so, essere tu il soggetto della sorpresa. Si vedrà. Intanto goditi la tua popel per quanto potrai
Perciò...parla!![]()
Cmq non sarà presente il 2...
Dov'è che sei stato teGaTToRoGNoSo ha scritto:Voi non state bene... fatevi vedere da uno bravo...

Se mi ricordo, ti porto un'ottima piazza da spartire...così arrivo anche io con una "sorpresa"!Tosk ha scritto:Beh, era un po' che non mi collegavo a questa discussione, vedo che non mi sono perso molto...
Comunque anch'io se riesco ad organizzarmi arrivo con una sorpresa, Alessio dovrà spartire la piazza con me![]()
![]()
![]()
Forse però arriverò un po' in ritardo.
E conosco anche un ottimo psicologo se volete............

Biolc ha scritto: "Se non arrivo entro 10 minuti sapete cosa fare" - "sì, tagliamo la corda da questo inferno..." - " NO! Aspettate altri 10 minuti!!!"
Se partivo da casa mia (Adria) la facevo di sicuro... ma venendo da Rovigo o è autostrada (molto più veloce) o è il supplizio di strada battaglia... quindi il problema è quando mi immetto in quella strada li, che non so se andare a dx o sx...Audison ha scritto:Ciao Luca, se vuoi possiamo andare su insieme ... tanto se fai la strada per casalserugo passi anche per conselve ... fammi sapere ... cmq se fai quella strada è tutta dritta, non devi girare da nessuna parte.
Grazie Ale, tiè n'amigo![-EndTymE-] ha scritto:Biolc ha scritto: "Se non arrivo entro 10 minuti sapete cosa fare" - "sì, tagliamo la corda da questo inferno..." - " NO! Aspettate altri 10 minuti!!!"
porta anche lo scaldavivande!![]()