speriamo che conosca e porti anche nuovi amici!!!
Ok per il vino allora!!!!!porto anche la cannuccia cosi non mi distraggo mentre guido!!!
idea ottima, e gli strufoli puoi portarli???lupus.c ha scritto:ragazzi,ma,se porto un po di mozzarella di bufala campana,vi va di assaggiarla???magari dei bei bocconcini pieni di latte???
Vi piacciono??e l'idea????
Ecco appena finito di scrivere nella sez. raduni che al mio seguito viaggiano dolcetti e vinolupus.c ha scritto:ragazzi,ma,se porto un po di mozzarella di bufala campana,vi va di assaggiarla???magari dei bei bocconcini pieni di latte???
Vi piacciono??e l'idea????
lupus.c ha scritto: Heheh,mi sa che prendero io il posto di EndyTime!!!!
anche per me un litrozzo di zibibbo per assaggiarlo, se mi piace saà una scusa per venirti a trovare in sicilia...Titti ha scritto:lupus.c ha scritto: Heheh,mi sa che prendero io il posto di EndyTime!!!!![]()
Annamo bene!! Ne bevi una tanica da 10l pure tu?
P.S. In via eccezionale verranno consegnati 2 litri a domicilio
gli strufoli sono quel dolce fatto di palline fritte ricoperte alla fine dal mielelupus.c ha scritto:Ok affare fatto!quanta ne devo portare???quanti saremmo???
Fabbri..,cosa sono gli strufoli????
Ti posso dire findora che di marmocchietti che vanno da zero a sedici anni c'è ne sarannofrancesco62 ha scritto:Visto che purtroppo per problemi logistici sono ancora nella lista degli incerti, avrei da chiedere alcune informazioni:
1) Fino a quando posso (spero vivamente) confermare la mia presenza?
2) Avendo tre figli (16, 12, 10) che se non hanno compagnia mi stanno già martellando, ci sono altri marmocchi al raduni
3) Per il menù, su che prezzo stiamo a persona?
Grazie e scusatemi.
![]()
![]()
![]()
io ho 2 bambini( maschio e femmina 5 e 3 anni) poi come gia detto ci sono altri bambini....ti tengo in sospeso fino a venerdi...5 persone in piu sono tante, capisci per prenotare la trattoria...il prezzo medio è 25- 30 euro..ciaofrancesco62 ha scritto:Visto che purtroppo per problemi logistici sono ancora nella lista degli incerti, avrei da chiedere alcune informazioni:
1) Fino a quando posso (spero vivamente) confermare la mia presenza?
2) Avendo tre figli (16, 12, 10) che se non hanno compagnia mi stanno già martellando, ci sono altri marmocchi al raduni
3) Per il menù, su che prezzo stiamo a persona?
Grazie e scusatemi.
![]()
![]()
![]()