lukebs ha scritto:come vedrete dai vostri MP vi ho inviato (a Kranio, P.J e Bukiol) il mio numero di cel, così ci terremo in contatto...ah, mandami pure voi i vostri così siamo apposto!
per me va benissimo qualsiasi ora, però per avere un'idea più precisa se mi postate l'indirizzo del ristorante faccio un calcolo rapido col Tom Tom per rendermi conto di quanto ci metto da San Teodoro...ok???
un generico San Teodoro-Cagliari, mi da circa 3 ore di viaggio, però se le strade son come quelle che andavano da Olbia a Sassari e che ho fatto 2 anni fa, vuol dire tutti limiti tra i 70 e i 90 km/h su strade che son quasi delle autostrade...perciò penso di metterci qualcosa meno, un 2 ore e mezza
che dite, posso fidarmi o ci son autovelox ovunque come in Umbria e Toscana??? ditemi voi...ciao
Da San Teodoro?
Non e' che hai preso in affitto un'appartamento dai signori Todde?
Allora il ristorante e' " Su cumbidu", ma se gli dai come indicazione Via Roma , poi arrivare al ristorante e' un'attimo.
Diciamo che ci vogliono circa 2 ore, camminando veramente impieghi 1 ora e un quarto, ma non e' il caso, prenditi tutto il tempo che serve, anche perche' non conosci la strada....... devi stare molto attento agli autovelox, di solito si piazzano all'altezza della stazione di rifornimento di Abbasanta sulla ss 131, poi lungo la zona dell'oristanese dove e' tutto rettilineo, all'altezza di Mogoro, sono questi i punti piu' caldi. Come media 100 -110 con punte di 130 dove lo permette, di piu' no, le pattuglie hanno la buona usanza di farsi riconoscere all'ultimo, magari dietro un cespuglio o dietro un muro....occhio.