PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro a M.San Severino 9 Marzo

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
massy-77
Peugeottista D.O.C.

Re: Proposta birrata a SALERNO o prov.

Messaggio da massy-77 »

io sono dei vostri, ma preferirei organizzarla il giorno 9 "domenica" in modo che le nostre donne siano presenti.
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

:D Mi raccomando,a sto giro,cerca di convincere la tua ragazza a venire :!: :!:
Saremo ultra felice di accoglierla nel club della forchetta :drunken: :mrgreen:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

massy-77 ha scritto:io sono dei vostri, ma preferirei organizzarla il giorno 9 "domenica" in modo che le nostre donne siano presenti.
A me va benissimo :thumbright:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

SMILE ha scritto::D Mi raccomando,a sto giro,cerca di convincere la tua ragazza a venire :!: :!:
appunto per questo che ho proposto per il giorno 9. se no l'8 la scusa era buona!!!
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

massy-77 ha scritto:
SMILE ha scritto::D Mi raccomando,a sto giro,cerca di convincere la tua ragazza a venire :!: :!:
appunto per questo che ho proposto per il giorno 9. se no l'8 la scusa era buona!!!
scusate ..mi intrometto, dai fate una bella pazzia..vi organizzate con una o piu macchine, dividete la spesa..e ci raggiungete alla piana delle orme..( vedere topic in incontri), dato che il 9 marzo ci incontreremo li anche noi romanacci....che ne dite???
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

fabbrizzietto ha scritto:
massy-77 ha scritto:
scusate ..mi intrometto, dai fate una bella pazzia..vi organizzate con una o piu macchine, dividete la spesa..e ci raggiungete alla piana delle orme..( vedere topic in incontri), dato che il 9 marzo ci incontreremo li anche noi romanacci....che ne dite???
Questo,piu che un'incontro alla nostra maniera,sarà per conoscere i nuovi arrivati che vorranno venire e per rivedere i vecchi amici e per fare un pò di "pubblicità" al club!
Credo che per ora,sarebbe meglio cominciare con un'incontro soft,giusto il tempo di conoscerci,bere una birretta e tornare a casa :!:
Poi se qualcuno volesse aggregarsi al vostro incontro,BEN venga così,entrerà direttamente nel vero spirito "mangereccio" del club :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

che ne dici carlo se incominciassi a postareun "adesiometro" per capire un po chi e quanti siamo?
...Massimo!!!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Purtroppo in questa sezione non posso intervenire,cercherò aiuto al mitico END :mrgreen:
-(ECCOLA)-

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

lupus.c ha scritto:Purtroppo in questa sezione non posso intervenire,cercherò aiuto al mitico END :mrgreen:
Mi dovrai supplicare in ginocchio... :mrgreen: :lol:
Fatemi un riassunto e un elenco ragazzi, che vi aggiorno il primo post...anzi, visto che qua la situazione è un po' nebulosa, perchè non fate un post nuovo con date e luogo ben definiti ?
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

CarminE207
Peugeottista novello

Messaggio da CarminE207 »

Ringraziando lupus per la segnalazione, io sono proprio vicinissimo a voi, ma purtroppo 8-9-10 sono fuori zona :(
Mi sarebbe piaciuto tanto conoscervi tutti in gruppo, ma motivi familiari improrogabili me lo impediranno..
Spero lo rifarete presto così da potermi unire a voi [-o<

Mi raccomando le foto, e divertitevi molto anche per me :salute:

Carmine
Puegeot 207 XT Grigio Fer, 1.6, 16 valvole, Turbo Diesel HDi, 5 porte

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Visto che il post è un po lungo,dire di dare una conferma alla partecipazione,in modo che EndTymE,possa inserire "l'adesiometro" aggiornato!
Quindi ricapitolando:
-Lupus.c e fam.
-Avallone e fam.
-Grisu81 e girl ?
-Massy e girl?

Se ho dimenticato qualcuno,date conferma :!:
-(ECCOLA)-

lyon307
Peugeottista appassionato

Messaggio da lyon307 »

:oops: raga un riassuntino x me??? data e luogo... please... :oops:
io il 9 marzo dovrei esserci al 90%, dipende dal capufficio... e lo saprò x martedi... :lol: :lol:
se tutto va come deve andare vorremmo aggiungerci io e la mia girl... 8)
c'e posto????? ;-) mi piacerebbe partecipare ad un raduno, nn ne ho avuto mai l'occasione.... :pale:
attendo notizie...CCiao.... :mrgreen: :thumbleft:
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Qui a San Severino c'è un pub/pizzeria molto accogliente con parcheggio :lol: .Ho pensato che essendo San Severino un posto centrale potrebbe andare abbastanza bene per tutti :applause: .
Ho vicinissimo la Caserta Roma e anche da Napoli è facile da raggiungere :thumbleft: .Il locale non è grande ,quindi bisogna prenotare...fatemi sapere :salute: .
Se la giornata è bella io direi di incontrarci nel pomeriggio perchè dove abito io c'è un bel parco con laghetto e paperelle ,quindi per i bimbi è ottimo \:D/ e per le leonesse c'è uno spazio tale da potersi mettere in posa... per le foto :thumbright: .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

lyon307
Peugeottista appassionato

Messaggio da lyon307 »

x me è ok :thumbright: , mi piacciono le paperelle.... :lol: :lol: :lol:
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

lupus.c ha scritto:Visto che il post è un po lungo,dire di dare una conferma alla partecipazione,in modo che EndTymE,possa inserire "l'adesiometro" aggiornato!
Quindi ricapitolando:
-Lupus.c e fam.
-Avallone e fam.
-Grisu81 e girl ?
-Massy e girl?

Se ho dimenticato qualcuno,date conferma :!:
Carlo, se vuoi che aggiorno il primo post, fammi anche un po' un riassunto del programma (luogo, date, orario ecc...) perchè mi sono un po' perso!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Torna a “On the road - Incontri”