PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro ai Castelli Romani - Sabato 10 Novembre 2007

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: INCONTRO AI CASTELLI ROMANI 10 NOVEMBRE

Messaggio da lupus.c »

[-o< Speriamo che il numero dei partecipanti aumenti per il fine settimana [-o<
Io sto spedendo inviti a persone che avrei il piacere di conoscere e rivedere ma,per ora,non ha aderito nessuno :evil: :cry:
Cmq,per il programma,credo che si potrebbe visitare l'azienda agricola nel mattino e,subito dopo pranzo,visitare Nemi,il lago oppure il museo ;-) :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Incontro ai Castelli Romani - Sabato 10 Novembre 2007

Messaggio da Endtyme »

Bene ragazzi, ho editato il primo post con il programma aggiornato e la lista dei partecipanti... se ci sono variazioni fatemi sapere, intanto buon incontro, tenete alta la bandiera del Club! :thumbright: ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: INCONTRO AI CASTELLI ROMANI 10 NOVEMBRE

Messaggio da lukebs »

lupus.c ha scritto:[-o< Speriamo che il numero dei partecipanti aumenti per il fine settimana [-o<
Io sto spedendo inviti a persone che avrei il piacere di conoscere e rivedere ma,per ora,non ha aderito nessuno :evil: :cry:
Cmq,per il programma,credo che si potrebbe visitare l'azienda agricola nel mattino e,subito dopo pranzo,visitare Nemi,il lago oppure il museo ;-) :mrgreen:
non preoccuparti Lupus, anche se pochi verrà sicuramente un ottimo incontro tra buoni amici del forum :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Come dice il caro Lukebs,anche se saremmo pochi,sicuramente ci sarà la solita festosa armonia e voglia di conoscere altra gente :!:
Per curiosità,ho provato ad andare sul sito della http://www.159ownersclub.it/public/foru ... 1&posts=54 eeeeee........... :pale: :shock: :shock: :shock: non ho parole :evil: :evil: :evil:
Provate a leggere e ditemi cosa ne pensate :pukeright: :pukeright: :pukeright:
NON HO PAROLE [-X [-X
Spero che prima che cambino modello,aprino gli occhi e,si rendano conto che gli incontri sono un mezzo per conoscere la gente,far vedere ed ammirare le altre vetture e non un qualcosa che rende "superiori" i possessori di altri marchi :!: [-(
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

uffa volevo esserci anche io ma sono di turno in caserma.fate i bravi ragazzacci
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

sem407

Messaggio da sem407 »

lupus.c ha scritto:Come dice il caro Lukebs,anche se saremmo pochi,sicuramente ci sarà la solita festosa armonia e voglia di conoscere altra gente :!:
Per curiosità,ho provato ad andare sul sito della http://www.159ownersclub.it/public/foru ... 1&posts=54 eeeeee........... :pale: :shock: :shock: :shock: non ho parole :evil: :evil: :evil:
Provate a leggere e ditemi cosa ne pensate :pukeright: :pukeright: :pukeright:
NON HO PAROLE [-X [-X
Spero che prima che cambino modello,aprino gli occhi e,si rendano conto che gli incontri sono un mezzo per conoscere la gente,far vedere ed ammirare le altre vetture e non un qualcosa che rende "superiori" i possessori di altri marchi :!: [-(
Dopo aver letto questo topic... se mai in futuro dovessi comprare un auto diversa dalle Peugeot, di certo MAI Alfa Romeo!!! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: Ma come sono messi male!!! :evil: :evil: :evil:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

a parte la questione dei discorsi di superiorità dell'Alfa rispetto alla Peugeot, riporto una parte di una risposta di un utente con il nick name di "sgatto"
sgatto ha scritto:io e wren non possiamo confermare
Che il brutto GaTTaCCioTRaDiToRe ci nasconda qualcosa??? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Ringrazio molto tutti i presenti all'incontro per il gentile pensiero, visto che mi hanno telefonato oggi pomeriggio per un saluto! :D
Mi hanno detto che c'era qualche socio del club 159 e un amico con una Giulia d'epoca, il che mi ha fatto molto piacere.

Fabrizzietto molto correttamente, prima di organizzare l'incontro, mi aveva chiesto il "permesso" per questo piccolo gemellaggio, che ovviamente era stato concesso senza problemi: alla fine si tratta di un incontro fra amici, dove il denominatore comune è la passione per l'automobile e la voglia di divertirsi insieme.
Sicuramente sarebbe stato più problematico se si fosse trattato di un raduno ufficiale, vista l'assoluta mancanza di legami fra i 2 marchi.
Ma alla fine ripeto, si trattava di un incontro fra amici perciò, come è da sempre tradizione nel ns. Club, le porte erano aperte a TUTTI.
Per questo motivo mi ha rattristato molto leggere i commenti razzisti e denigratori di alcuni membri del 159 owners club...non mi abbasserò (e sono sicuro che nessuno di voi lo farà) al loro livello, ma credo che prima di parlare dovrebbero forse scendere dal loro piedistallo e guardarsi intorno, perchè da un Club come il nostro avrebbero solo da imparare, sia per quanto riguarda i raduni e gli incontri, sia per quanto riguarda l'educazione.
Un sentito ringraziamento invece a tutti quelli che, nel medesimo Club (che scrivo lo stesso con la C maiuscola, a differenza di qualche simpaticone alfista), ci hanno ben accolto e difeso.
Chissà che siano di esempio ai loro colleghi immaturi.

Tornando ad argomenti più gioiosi, ancora un "bravo" a tutti i partecipanti, e un saluto agli alfisti che si sono unisti al nostro gruppo!
Alla prossima :thumbleft:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

[-EndTymE-] ha scritto:Ringrazio molto tutti i presenti all'incontro per il gentile pensiero, visto che mi hanno telefonato oggi pomeriggio per un saluto! :D
Mi hanno detto che c'era qualche socio del club 159 e un amico con una Giulia d'epoca, il che mi ha fatto molto piacere.

Fabrizzietto molto correttamente, prima di organizzare l'incontro, mi aveva chiesto il "permesso" per questo piccolo gemellaggio, che ovviamente era stato concesso senza problemi: alla fine si tratta di un incontro fra amici, dove il denominatore comune è la passione per l'automobile e la voglia di divertirsi insieme.
Sicuramente sarebbe stato più problematico se si fosse trattato di un raduno ufficiale, vista l'assoluta mancanza di legami fra i 2 marchi.
Ma alla fine ripeto, si trattava di un incontro fra amici perciò, come è da sempre tradizione nel ns. Club, le porte erano aperte a TUTTI.
Per questo motivo mi ha rattristato molto leggere i commenti razzisti e denigratori di alcuni membri del 159 owners club...non mi abbasserò (e sono sicuro che nessuno di voi lo farà) al loro livello, ma credo che prima di parlare dovrebbero forse scendere dal loro piedistallo e guardarsi intorno, perchè da un Club come il nostro avrebbero solo da imparare, sia per quanto riguarda i raduni e gli incontri, sia per quanto riguarda l'educazione.
Un sentito ringraziamento invece a tutti quelli che, nel medesimo Club (che scrivo lo stesso con la C maiuscola, a differenza di qualche simpaticone alfista), ci hanno ben accolto e difeso.
Chissà che siano di esempio ai loro colleghi immaturi.

Tornando ad argomenti più gioiosi, ancora un "bravo" a tutti i partecipanti, e un saluto agli alfisti che si sono unisti al nostro gruppo!
Alla prossima :thumbleft:
:applause: :applause: grande!!! belle parole.. che siano di lezione a tutti.
riguardo all'incontro di oggi, è stato veramente bello ritrovarvi tutti, lo dico con il cuore in mano, quindi faccio un ringraziamento generale a coloro che hanno partecipato, anche se non in ottima salute, e un ringraziamento speciale a Cristiano del club 159 che ha degnamente rappresentato i suoi con la sua stupenda panterona( a rega', ha certi cerchi da 18 pollici da paura!!!), e anche un saluto e ringraziamento ai due miei amici che ci hanno intrattenuto con le loro giulia gt junior anni 70 , un vero fuori programma che non vi avevo annunciato e risucito veramente bene..e infine un ringraziamento a me che ho organizzato il tutto \:D/ :applause: ...a presto allego centinaia e centinaia di foto
ancora grazie a tutti, siete magnifici, e a te carlo buon viaggio.....
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

sem407

Messaggio da sem407 »

Bravo Fabrizio! :applause: Ora, mi raccomando, vogliamo tante foto!!! :thumbright:

Topic chiuso, si continua QUI

Torna a “On the road - Incontri”