Ringrazio molto tutti i presenti all'incontro per il gentile pensiero, visto che mi hanno telefonato oggi pomeriggio per un saluto!
Mi hanno detto che c'era qualche socio del club 159 e un amico con una Giulia d'epoca, il che mi ha fatto molto piacere.
Fabrizzietto molto correttamente, prima di organizzare l'incontro, mi aveva chiesto il "permesso" per questo piccolo gemellaggio, che ovviamente era stato concesso senza problemi: alla fine si tratta di un incontro fra amici, dove il denominatore comune è la passione per l'automobile e la voglia di divertirsi insieme.
Sicuramente sarebbe stato più problematico se si fosse trattato di un raduno ufficiale, vista l'assoluta mancanza di legami fra i 2 marchi.
Ma alla fine ripeto, si trattava di un incontro fra amici perciò,
come è da sempre tradizione nel ns. Club, le porte erano aperte a TUTTI.
Per questo motivo mi ha rattristato molto leggere i commenti razzisti e denigratori di alcuni membri del 159 owners club...non mi abbasserò (e sono sicuro che nessuno di voi lo farà) al loro livello, ma credo che prima di parlare dovrebbero forse scendere dal loro piedistallo e guardarsi intorno, perchè da un Club come il nostro avrebbero solo da imparare, sia per quanto riguarda i raduni e gli incontri, sia per quanto riguarda l'educazione.
Un sentito ringraziamento invece a tutti quelli che, nel medesimo Club (che scrivo lo stesso con la C maiuscola, a differenza di qualche simpaticone alfista), ci hanno ben accolto e difeso.
Chissà che siano di esempio ai loro colleghi immaturi.
Tornando ad argomenti più gioiosi, ancora un "bravo" a tutti i partecipanti, e un saluto agli alfisti che si sono unisti al nostro gruppo!
Alla prossima