soprattutto bere!!!!!
che spugne

mille grazie per le parole che hai speso, le farò leggere questo post al piu presto sperando in una sua convinzione.SMILE ha scritto:Scusate se mi intrometto ma vorrei aiutare massy-77 a convincere la sua ragazza a partecipare all'incontro(magari sotto consiglio di un'altra donna si convince)![]()
Quando Carlo mi ha detto la prima volta di essersi iscritto a questo club e che si organizzavano incontri- raduni,io sono subito andata fuori di testa e gli ho detto che nn avrei mai partecipato,perchè venivo da un'esperienza di raduni per me molto noiosa e snervante![]()
Si andava lì,si stava fermi come salami messi a stagionare per tutta la giornata con la macchina e il cofano aperto,ed io stavo lì a guardarmi tutti i bulloni dei cerchi delle auto,i neon,le centraline, i motori.....insomma una grandissima scocciatura,ma Carlo ci teneva a portarmi con sè,ed io malauguratamente lo seguivo e mi annoiavo per tutto il tempo
![]()
Però gli incontri che si fanno in questo club non c'entrano niente con quelli a cui partecipavo prima![]()
Qui ci si incontra,si fanno delle visite culturali,sembra di essere in gita con la propria comitiva,e per concludere si va insieme a mangiare o a bere qualcosa.
Quando ritorniamo a casa dopo un incontro io non scrivo altro che mi sono divertita tantissimo e o sempre piacere di riverdere i membri del club e consorti perchè ormai è come se ci ritrovassimo tra vecchi amici.
Ti assicuro che anche non c'è nessuno che ti fa sentire a disagio nemmeno per un momento e già dalla prima presentazione è come se ci si conoscesse già.
Prova a far vedere alla tua ragazza i resoconti dei nostri incontri![]()
Da lì traspare tutta la gioia e l'allegria della gente che si incontra.
Lungi da me farti ri-litigare con la tua ragazzaSpero solo che lei magari sapendo ciò che ne pensa un'altra ragazza sugli incontri del club,e non sentendo solo pareri maschili si possa convincere che viene a trascorrere una magnifica serata con gente allegra e di cuore
![]()
In bocca al lupo![]()
![]()
![]()
(Dai...hai ancora qualche ora per convincerla)....Speriamo bene
SMILE assunta come PR!SMILE ha scritto:Qui ci si incontra,si fanno delle visite culturali,sembra di essere in gita con la propria comitiva,e per concludere si va insieme a mangiare o a bere qualcosa.
Quando ritorniamo a casa dopo un incontro io non scrivo altro che mi sono divertita tantissimo e o sempre piacere di riverdere i membri del club e consorti perchè ormai è come se ci ritrovassimo tra vecchi amici.
Ti assicuro che anche non c'è nessuno che ti fa sentire a disagio nemmeno per un momento e già dalla prima presentazione è come se ci si conoscesse già.
Prova a far vedere alla tua ragazza i resoconti dei nostri incontri![]()
Da lì traspare tutta la gioia e l'allegria della gente che si incontra.