Max307cc ha scritto:CI RICONOSCERAI!! (soprattutto Lore e il GaTToSPeLaCCHiaTo)

anchio sarò li per le 22!!dovrei farcela!!!
Max307cc ha scritto:CI RICONOSCERAI!! (soprattutto Lore e il GaTToSPeLaCCHiaTo)
Io sarò li per le 21 ma per cena... quindi credo sia meglio per tutti che l'orario di incontro sia per le 22. Anzi chiedo a Prowler (grazie in anticipo), che si è gentilmente offerto di tenere l'aggiornamento, se può aggiornare il primo post con il "nuovo" orario e i partecipanti che hanno confermato... giusto per essere precisi.Max307cc ha scritto:Io arrivo presumibilmente verso le 22, come la maggioranza... quindi le 21 nel parcheggio mi pare prestino.
Se metti un cartello sulla macchina, non è che cambia per riconoscerci all'interno del locale!![]()
![]()
Comunque sia... come al solito ci si trova all'ingresso... e tranquillo.... CI RICONOSCERAI!! (soprattutto Lore e il GaTToSPeLaCCHiaTo)
Ho prenotato a mio nome e cognome. Come amministratore credo che tu possa vederlo dal mio profilo... altrimenti è facilmente deducibile dal mio nick (nome) e dal mio avatar (cognome)Prowler ha scritto:Se ci dici a che nome hai prenotato il tavolo chiediamo all'ingresso e ci facciamo dire dove sei seduto ... cosi' e' piu' semplice no ? anche se decisamente meno appariscente del tatuaggio sulla schiena![]()
Aggiorno al volo la prima discussione ...
non ci credomacteo ha scritto: Ho prenotato a mio nome e cognome. Come amministratore credo che tu possa vederlo dal mio profilo... altrimenti è facilmente deducibile dal mio nick (nome) e dal mio avatar (cognome)
Oppure ditemi a chi mandarlo in MP.
Se arrivate per tempo ci scappa il brindisi!
bene... vuol dire che ho fatto un buon lavorolukebs ha scritto: non ci credo![]()
, hai modificato il nome sul vasetto della Nutella
![]()
![]()
![]()
figurati che non ci avevo mai fatto caso prima![]()
Peccato DavideP@lox81 ha scritto:Mi dispiace ragazzi,ma per stasera devo dare forfait,x motivi personali...
Adesso che ho visto che ci sei anche tu do forfait anche ioMax307cc ha scritto:Io arrivo presumibilmente verso le 22, come la maggioranza... quindi le 21 nel parcheggio mi pare prestino.
Se metti un cartello sulla macchina, non è che cambia per riconoscerci all'interno del locale!![]()
![]()
Comunque sia... come al solito ci si trova all'ingresso... e tranquillo.... CI RICONOSCERAI!! (soprattutto Lore e il GaTToSPeLaCCHiaTo)