Vorrei ricordarvi che se non ci saranno richieste,il menù scelto sarà quello di 30€ con visita al museo compresa

Eventuali ritardatari verrano valutati e confermati in base alle effettive disponibilità del ristorante

se non sbaglio avevamo detto scadenza 30 novembre..correggimi se sbagliolupus.c ha scritto:Ma per il menù nessuno ha fatto sapere niente??![]()
Vorrei ricordarvi che se non ci saranno richieste,il menù scelto sarà quello di 30€ con visita al museo compresae che la scadenza sarà domenica 24 novembre
![]()
Eventuali ritardatari verrano valutati e confermati in base alle effettive disponibilità del ristorante
lupus.c ha scritto:Ma per il menù nessuno ha fatto sapere niente??![]()
Vorrei ricordarvi che se non ci saranno richieste,il menù scelto sarà quello di 30€ con visita al museo compresae che la scadenza sarà domenica 24 novembre
![]()
e si..direi anche un bel brindisi in diretta, che ne dici????[-EndTymE-] ha scritto:Dai ragazzi SOTTO CON LE ADESIONI!![]()
![]()
![]()
Non vorrete perdervi questo fantastico pranzo?
Il museo e la visita guidata devono essere bellissimi, già solo sbirciando il sito mi sono meravigliato... mezzi militari, aerei, cimeli d'epoca, mercatino di antiquariato e modernariato: c'è di tutto per divertire grandi e bambini!
Poi potremmo farci gli auguri in diretta con il collegamento live fra i due pranzi di Natale "Nord" e "Sud"
Ehmmmfabbrizzietto ha scritto:se non sbaglio avevamo detto scadenza 30 novembre..correggimi se sbagliolupus.c ha scritto:Ma per il menù nessuno ha fatto sapere niente??![]()
![]()
LoLLoNe ha scritto:Salve bella genteVisto che sto a dieta il menù che scelgo è quello ovviamente di 30 euro
lupus.c ha scritto:Dai forza ragazzi,non perdetevi questo primo evento UFFICIALE del club![]()
![]()
Una forza a tutti i Napoletani e Romani che ancora non hanno aderito a questo evento![]()
hobie82 ha scritto:stavo pensando una cosa...il mio nick sotto gli Incerti non mi piace tanto...che ne dite di mettermi nei Sicuri?
hobie82 ha scritto:stavo pensando una cosa...il mio nick sotto gli Incerti non mi piace tanto...che ne dite di mettermi nei Sicuri?