Vero: saremo addirittura sei!accaeffe ha scritto:Beh, mi pare alta la partecipazione, pare quasi un raduno.
Che bello, ci sono parecchi dei partecipanti al viaggio a Sochaux.

E' un piacere ritrovarvi!

Vero: saremo addirittura sei!accaeffe ha scritto:Beh, mi pare alta la partecipazione, pare quasi un raduno.
Che bello, ci sono parecchi dei partecipanti al viaggio a Sochaux.
Cazziato come Sem si, [-X però io posto mooooooolti meno cuoricini!accaeffe ha scritto:Anche tu come Sem ?
Sì! Un figlio degenere!!!Squalo ha scritto:Casso... hai già figliato??![]()
![]()
[-EndTymE-] ha scritto:Bhè potremmo anche farci un pensiero, grazie per la dritta!dane998 ha scritto:alessio se vi piace fare una camminata lungo il brenta, c'è oriago in fiore.. bancarelle ecc lungo la riviera..
è solo domenica.. io andrò il pomeriggio con la morosa..![]()
Sempre se smette di piovere, ovviamente....![]()
Ecco qual'era la sorpresa!sem407 ha scritto:Alessio segna... Sem = 4![]()
![]()
![]()
Ragazzi zio briscola.... seguendo il nuovo trend lanciato da Lupus....mi sto pissiando sotto in ufficio!Squalo ha scritto:Casso... hai già figliato??![]()
![]()
Eh si... purtroppo è distrutta da questi giorni di lavoro... al 99% non viene, salvo sorprese dell'ultimo minuto... vediamo se riesco in qualche modo a portarla, non vorrei forzarla perchè in questo periodo è proprio cotta!sem407 ha scritto:Come Mirca non ci sarà???![]()
![]()
Uffi, che peccato!!!
![]()
![]()
![]()
Che ne so, visto che siete due pota baucchi...sem407 ha scritto:Scusa, ma se era Luca, avrebbe dato la conferma qui, no?Sono amici miei.
Ma c'hai la morosa??? Ennò... stasera ce la devi presentare, eh???sem407 ha scritto:Ok ragazzi!!! Vado dalla morosa, e ci vediamo stasera!!!![]()
![]()