LeonDragon ha scritto:eh lupus sono siciliano si ma...sto a firenze![]()
peccato

LeonDragon ha scritto:eh lupus sono siciliano si ma...sto a firenze![]()
peccato
Ho in lista l'incontro a Caserta,un'altro a Sarno e poi il nazionale a RomaTonigno307 ha scritto:E perchè non vieni? alla fine devi fare solo la SA-RC, appena traghettato ti infili nella Messina-Catania, poi a catania prendi la 514 e vai fino alle porte di Grammichele!Antonio Avallone ha scritto:Ragazzi mi raccomando le foto [-o< ,gia vi invidio...e dopo averle viste... ancora di più
![]()
.
Ahhhh,poterci essere.
Tonigno307 ha scritto:Carlo, spostami fra gli assenti, ho la conferma di non poterci essere!... però divertitevi lo stesso!
![]()
Fate buona scorta di arancini!
30 tipi di arancini????*Peppe 89* ha scritto:si si...............però nn molto lontana da li c'è una rosticceria che fa oltre 30 tipi d'arancini!!!!!!!!!(molto famosa in città e nn solo....)![]()
![]()
lupus.c ha scritto:Ragazzi,allora mi date conferma per Caltanissetta o Grammichele???
Chi vuole partecipare,dovrebbe farmelo sapere entro domattina perchè poi,nel pomeriggio partirò e sarò raggiungibile solo per telefono
Che invidia....SMILE ha scritto:Tonigno307 ha scritto:Carlo, spostami fra gli assenti, ho la conferma di non poterci essere!... però divertitevi lo stesso!
![]()
Fate buona scorta di arancini!Io la faccio di sicuro...credo che ne mangerò circa 1 quintale...
non mi dire che arriva pure Antonio Avallone??lupus.c ha scritto:Auro,tu che dici??Sei disponibile nella tua città per sabato sera???
Magari trova una "ristoria-pizzorante" in modo da poter stare seduti e sgranocchiare qualcosa di buono![]()
Forse con me verrano anche degli amici![]()
Tonigno307 ha scritto:non mi dire che arriva pure Antonio Avallone??lupus.c ha scritto:Auro,tu che dici??Sei disponibile nella tua città per sabato sera???
Magari trova una "ristoria-pizzorante" in modo da poter stare seduti e sgranocchiare qualcosa di buono![]()
Grande Calò...Calò67 ha scritto:Tonigno307 ha scritto:non mi dire che arriva pure Antonio Avallone??lupus.c ha scritto:Auro,tu che dici??Sei disponibile nella tua città per sabato sera???
No arriva il SUO amico Calogero che scende apposta da Roma per non far fare brutte figura alla Sicilia !!!
Quoto alla grande Calò, anche se sono siciliano, siamo sempre i soliti, parliamo parliamo ma poi nei fatti siamo sempre ultimi! di questo incontro ne abbiamo parlato con Carlo in MP già molto tempo fa, e già gli avevo esposto i miei impegni che non posso annullare, e sono arrabbiato perchè alla fine questo incontro poteva contribuire ad uno slancio del Sud se si contavano molte presenze anzichè le solite!Calò67 ha scritto:No arriva il SUO amico Calogero che scende apposta da Roma per non far fare brutte figura alla Sicilia!!!lupus.c ha scritto:Auro,tu che dici??Sei disponibile nella tua città per sabato sera???
Allora, stò facendo i salti mortali per liberarmi il sabato sera, ma non c'è verso, del resto avevo ottenuto il primo Maggio libero ed essendo l'ultimo arrivato mi è andata anche troppo bene, aggiungendo l'incastro dei turni di mia moglie e l'impegno della bambina l'inchippo è fatto.lupus.c ha scritto:Auro,tu che dici ?? Sei disponibile nella tua città per sabato sera ???