PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cena di buon Natale TRIVENETO

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Ospite

x CHICCO

Messaggio da Ospite »

Hai chiesto "su" in amministrazione per lo striscione del TRIVENETO o NORD-EST??

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao, per il cartello da applicare potete usare quello presente alla discussione http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=2359
Con un programma di fotoritocco non dovrebbe essere difficile ripulirlo dalle scritte presenti e personalizzarlo per la vostra cena (che ormai e' quasi un raduno :wink: )
Complimenti davvero per l'impegno ... vi consiglio, appena avete definitiva o la data o il luogo di comunicarmele in modo che possa prepararvi il sondaggio.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

VIDA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da VIDA »

Prowler ha scritto:Ciao, per il cartello da applicare potete usare quello presente alla discussione http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=2359
Con un programma di fotoritocco non dovrebbe essere difficile ripulirlo dalle scritte presenti e personalizzarlo per la vostra cena (che ormai e' quasi un raduno :wink: )
Complimenti davvero per l'impegno ... vi consiglio, appena avete definitiva o la data o il luogo di comunicarmele in modo che possa prepararvi il sondaggio.
Carissimo Prowler, non è che per caso hai un pdf di quel file, così riesco a ritoccarlo più facilmente con l'acrobat.
Grazie
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Questa sera controllo a casa se ne ho una versione anche in PDF ... ma come fa' ad essere piu' comoda da modificare rispetto ad un JPG ???
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

VIDA

Messaggio da VIDA »

Prowler ha scritto:Questa sera controllo a casa se ne ho una versione anche in PDF ... ma come fa' ad essere piu' comoda da modificare rispetto ad un JPG ???
Usando acrobat (non la versione reader) riesci a prendere la parte di testo e modificarla mantenedo gli stessi caratteri come fosse una casella di testo. L'avevo fatto per il raduno di desenzano per il quale avevi reso disponibile il pdf.
Non mi prolungo nei dettagli altrimenti .......... OT e chi ci banna poi :lol:

Scusa Prowler, sono un po' rintronato. Userò quelli di desenzano visto che ce li ho già.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

VIDA

Targhetta, badge, e badge accompagnatori.

Messaggio da VIDA »

Che ne dite di queste bozze.
Se volete posso spedirvele, personalizzate, via mail.
Decidiamo prima se possono andar bene, poi via alle richieste di personalizzazione.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21

Luken
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luken »

Ciao Vida, belle tutte e tre le bozze ma dovendo fare un sondaggio interno a me stesso mi sa che alla fine la spunterebbe la prima opzione anche se di poco!
:wink:
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

VIDA

Messaggio da VIDA »

Luken ha scritto:Ciao Vida, belle tutte e tre le bozze ma dovendo fare un sondaggio interno a me stesso mi sa che alla fine la spunterebbe la prima opzione anche se di poco!
Forse ho capito male ma.
La targ_cena_ne cena è quella da applicare all'auto, il badge_ne è quello del "proprietario" della leonessa, il badge_acc_ne per gli accompagnatori. Gli ultimi due sono logicamente formato badge da giacca, mentre il primo è in formato a4.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21

Luken

Messaggio da Luken »

VIDA ha scritto:
Luken ha scritto:Ciao Vida, belle tutte e tre le bozze ma dovendo fare un sondaggio interno a me stesso mi sa che alla fine la spunterebbe la prima opzione anche se di poco!
Forse ho capito male ma.
La targ_cena_ne cena è quella da applicare all'auto, il badge_ne è quello del "proprietario" della leonessa, il badge_acc_ne per gli accompagnatori. Gli ultimi due sono logicamente formato badge da giacca, mentre il primo è in formato a4.
:oops: :oops: :oops: :oops: scusami ho capito male io allora penavo di dover scegliere uno dei tre ho letto velocemente e mi sono perso il succo del discorso scusami! :oops: :oops: :oops: :oops:
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

Nikelof

Messaggio da Nikelof »

a me vanno bene tutti e tre gli esempi!! :wink: :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Audison

Messaggio da Audison »

Ciao Ragazzi, anche se è da una vita e mezza che non mi faccio sentire :oops: verrei mooooooooooooooolto volentieri a questa cena di natale. Purtroppo impegni lavorativi mi hanno distaccato dal forum, ma non mi sono dimenticato di voi, anzi ... :cry:

Visto che abito vicino a PD mi darò da fare per trovare qualche posticino magari un bel agriturismo sarebbe fantastico, ha già qualche ideuzza ....

P.S. Saluti tutti i nuovi arrivati che non mi conoscono e i "vecchi" che spero si ricordino di me :lol: :lol:

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

Geppo

Messaggio da Geppo »

Dirò forse una ca....volata, ma non sarebbe conveniente fare un pranzo al posto di una cena ?
Almeno chi abita lontano può andare con tutta comodità a casa, senza dover andare in giro a ore tarde con probabilità di ghiaccio per le strade (ricordatevi che se adesso nevica dai 500 in su in pianura tra poco ghiaccerà).
E poi il pomeriggio farsi una bella scampagnata, o andare in qualche altro bel posto.

Luken

Messaggio da Luken »

Geppo ha scritto:Dirò forse una ca....volata, ma non sarebbe conveniente fare un pranzo al posto di una cena ?
Almeno chi abita lontano può andare con tutta comodità a casa, senza dover andare in giro a ore tarde con probabilità di ghiaccio per le strade (ricordatevi che se adesso nevica dai 500 in su in pianura tra poco ghiaccerà).
E poi il pomeriggio farsi una bella scampagnata, o andare in qualche altro bel posto.

In effetti Geppo non ha tutti i torti, lo sappiamo tutti che la sera ha un sapore prticolare però purtroppo dobbiamo tener conto anche di rendere le cose più semplici (e in questo caso sicure) per tutti, le cene in compagnia e direi che questa è un ottima compagnia si protraggono sempre a lungo e non sarebbe bello x chi al ritorno ha diversi km da fare doversi alzare prima degli altri........
magari col paranzo poi come dice geppo si può sfruttare il tempo a disposizione x smaltire il cibo andando a fare una bella scampagnata in compagnai in qualche bel posticino!.
Il resto della ciurma che dice???? :?:

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

Io quoto in pieno Geppo :D
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Prima direi di scegliere il posto, e poi vedere se pranzo o cena.....
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

Torna a “On the road - Incontri”