posto qui le domande perche non so dove posterle diversamente...

le coordinate come hai detto saranno pubblicate e saranno dettagliatissimekri-11 ha scritto:ok grazie, perche ho cercato sul topic dell'anno scorso e ho trovato "solo" le indicazioni stradali ( che onestamente mi hanno stupito per quanto fossero dettagliate, con i punti gps, ci son rimasto male, dal bene) ma non ho trovato nulla sul resto, ad esempio il pagamento e sul fatto che non avendo un pc portatile per sentirci se ce ne fosse bisogno non saprei come fare....
cmq grazie Bob aspettero notizie a breve....mi spiace che non potro conoscerti di personasarebbe stato un piacere di sicuro
![]()
sopratutto non vedo l'ora che venga pubblicato il dato fondamentale:
il MENUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
... urca che brutta notiziaMax307cc ha scritto:Amici....con sommo dispiacere vi devo dire che mi sa proprio.....
..... che anche per quest'anno vi tocca sopportarmi!! PRESENTE!![]()
[-EndTymE-] ha scritto:INSERITO IL MENU' CON PREZZO!
Eh lo sappiamo che tu ormai sei di casa al Solivesem407 ha scritto:Quel menù mi pare familiare...
Che vuol dire che ti hanno sfasciato la macchina ?????TT_207.16v ha scritto:ragazzi............mi dispiace ma.... io non potrò per l'ennesima volta essere dei vostri......mi hanno sfasciato la makkina....quindi sono a piedi....
Urca! Cos'è successo????TT_207.16v ha scritto:ragazzi............mi dispiace ma.... io non potrò per l'ennesima volta essere dei vostri......mi hanno sfasciato la makkina....quindi sono a piedi....