Soldatino, ormai non puoi mancare! E voglio anche una foto con te così porterò al resto dello staff la prova che esisti!!!Soldatino ha scritto:lo sapete che a me non dispiacerebbe venire a conoscervi......

Soldatino, ormai non puoi mancare! E voglio anche una foto con te così porterò al resto dello staff la prova che esisti!!!Soldatino ha scritto:lo sapete che a me non dispiacerebbe venire a conoscervi......
E sarebbe pure ora che ti fai vedereSoldatino ha scritto:lo sapete che a me non dispiacerebbe venire a conoscervi......
Evento nell'evento dell'evento!!! Forza Soldatino è il tuo momentoPaulista ha scritto:Soldatino, ormai non puoi mancare! E voglio anche una foto con te così porterò al resto dello staff la prova che esisti!!!Soldatino ha scritto:lo sapete che a me non dispiacerebbe venire a conoscervi......![]()
![]()
![]()
![]()
Urca! Questa sarebbe da mettere nella homepage del forum! La prova dell'esistenza di Soldatino!!!!!Paulista ha scritto:Soldatino, ormai non puoi mancare! E voglio anche una foto con te così porterò al resto dello staff la prova che esisti!!!Soldatino ha scritto:lo sapete che a me non dispiacerebbe venire a conoscervi......![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, un evento del genere merita!!!!Joèl.67 ha scritto:Eeeeeeeeeeeeeeeee Bob addirittura nella Home Pageporca miseria Soldatì sei dogmatico
Calò67 ha scritto:Solo men + qualche conigliettaMASTERBIGSTRONG ha scritto:Confermo per cena me medesimo MASTERmia moglie verrebbe volentieri, ma il bambino a chi lo lascerebbe? E poi, le ho detto che siamo tutti uomini.... vero?
![]()
E allora uniscitiSoldatino ha scritto:lo sapete che a me non dispiacerebbe venire a conoscervi......
MADò mi immaginate come un ectoplasmaPaulista ha scritto:Soldatino, ormai non puoi mancare! E voglio anche una foto con te così porterò al resto dello staff la prova che esisti!!!Soldatino ha scritto:lo sapete che a me non dispiacerebbe venire a conoscervi......![]()
![]()
![]()
![]()
Soldatino non fare scherzi, ti tengo d'occhioSoldatino ha scritto:MADò mi immaginate come un ectoplasmaPaulista ha scritto:Soldatino, ormai non puoi mancare! E voglio anche una foto con te così porterò al resto dello staff la prova che esisti!!!Soldatino ha scritto:lo sapete che a me non dispiacerebbe venire a conoscervi......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no sono timidissimo e le foto non le faccio manco il giorno del compleanno!!!![]()
![]()
per la cena non faro in tempo ma per il dopocena consideratemi dei vostri!!!!!!
l'iscrizione al club è una mia pecca che devo assolutamente sanarePaulista ha scritto:Soldatino non fare scherzi, ti tengo d'occhioSoldatino ha scritto:MADò mi immaginate come un ectoplasmaPaulista ha scritto:Soldatino, ormai non puoi mancare! E voglio anche una foto con te così porterò al resto dello staff la prova che esisti!!!Soldatino ha scritto:lo sapete che a me non dispiacerebbe venire a conoscervi......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no sono timidissimo e le foto non le faccio manco il giorno del compleanno!!!![]()
![]()
per la cena non faro in tempo ma per il dopocena consideratemi dei vostri!!!!!!![]()
![]()
E se vieni con 20 euro (venti, non duecento!) per l'iscrizione al club, te li rimborso a birre offerte!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E vai così, anche Soldatino si unisce!!!Soldatino ha scritto:per la cena non faro in tempo ma per il dopocena consideratemi dei vostri!!!!!!
Devo cominciare a preoccuparmi?????Soldatino ha scritto:quando ci vedremo vi confesserò anche una cosa![]()
ma non ho capito dove si fa però