PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

GIOVEDI 24 PIZZATA AUDIOFILI

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

GaTToRoGNoSo ha scritto:[OT] Scusate se vado fuori argomento... ma qualcuno sa per quale motivo alcune targhe riportano anno di immatricolazione e provincia e altre no???
semplicemente perchè non è obbligatorio!

sulla moto ho l'anno ma non la provincia....sulla macchina, entrambe.
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

anza83
Peugeottista curioso

Messaggio da anza83 »

X Gattorognoso: non ha le cose sulla targa semplicemente perchè non le ha messe. Alcuni concessionari le mettono direttamente, altri te le danno e sta a te decidere se attacarle o meno.
Per le foto Deimos se riesci sottotitola i volti.
Cmq la serata è decisamente da rifare!
---307 1.6 110hp XS---
Impianto onesto: Genesis Profile Four + Res VRKO + Detector + Cartelle insonorizzate Dynamat + ALPINE CDA-9835R + JL AUDIO 12W3D2 pilotato da steg 75.2 = IL CINGHIALAIO E' COMPLETO!!!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

L'unico che penso di aver individuato sei proprio tu, Deimos :) ... guardando l'avatar tu dovresti essere la persona seduta a capotavola nella seconda foto... ho vinto qualche cosa? :P

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Kranio ha scritto:L'unico che penso di aver individuato sei proprio tu, Deimos :) ... guardando l'avatar tu dovresti essere la persona seduta a capotavola nella seconda foto... ho vinto qualche cosa? :P
Hai vinto una birra dalle nostre parti...
La prox volta vieni anche tu, tanto sei vicino... :wink:
Quello che sparisce nella seconda foto sono io, il primo a sinistra nelle 2 foto è Davidiesel, quello in fondo a destra è Anza e il primo a destra è un amico di Anza...

Bye :wink:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Kranio ha scritto:Mi pare doveroso che qualcuno di voi ci indichi chi sono le persone nelle foto.... :lol: non potete non svelarci chi siete!! :wink:

Veramente incredibile la storia delle targhe... che coincidenza!!! :shock: :shock:

PS: Sbaglio o TUTTE le leonesse erano grigio alluminio??? :shock: :lol:
...auto acquistate nello stesso concessionario e ritirate a 4 giorni di distanza una dall'altra...

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

Alex307 ha scritto:Quello che sparisce nella seconda foto sono io, il primo a sinistra nelle 2 foto è Davidiesel, quello in fondo a destra è Anza e il primo a destra è un amico di Anza...
...ma non mi avevi detto che non si doveva rivelare? :lol:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Alex307 ha scritto:Hai vinto una birra dalle nostre parti...
Ok... ci sto! :P

:lol: :lol: :lol:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

:x cavolo non sono potutono andare per colpa del lavoro !!!! meledetto il giorno che ho deciso di fare il freelnacer . . . . . chiedo venia . . . a quando il prossimo incontro ?
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

darkstalker ha scritto::x cavolo non sono potutono andare per colpa del lavoro !!!! meledetto il giorno che ho deciso di fare il freelnacer . . . . . chiedo venia . . . a quando il prossimo incontro ?
Diciamoci la verità...sei un PACCHISTA!!!

Dai che scherzo...il lavoro prima di tutto...

E poi tu che fai il "FREELNACER" (ma non era "freelancer"? :wink: ) sei ancora più giustificato...

Vedremo di metterci daccordo per un'altra uscita!

A presto.
:wink:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Deimos ha scritto:
Alex307 ha scritto:Quello che sparisce nella seconda foto sono io, il primo a sinistra nelle 2 foto è Davidiesel, quello in fondo a destra è Anza e il primo a destra è un amico di Anza...
...ma non mi avevi detto che non si doveva rivelare? :lol:
...mi riferivo all'associazione targa/possessore... :oops:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Kranio ha scritto:
Alex307 ha scritto:Hai vinto una birra dalle nostre parti...
Ok... ci sto! :P

:lol: :lol: :lol:

...anzi, ascolta: giusto per dimostrarti che i genovesi non hanno il braccino corto come si dice in giro, oltre alla birra ti paghiamo anche la pizza...(il dolce no, non esageriamo... :lol: :lol: :lol: )

Dai, su, una traghettatina e sei qui...basta poco, che ce vò? :wink:

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

Alex307 ha scritto:Diciamoci la verità...sei un PACCHISTA!!!
:cry: . . . . non e' vero !!!!
Dai che scherzo...il lavoro prima di tutto...
ma che lavoro !!! . . . mi stanno levando il sangue altroche'
E poi tu che fai il "FREELNACER" (ma non era "freelancer"? :wink: ) sei ancora più giustificato...
ecco appunto . . . vedi che sono cotto come un branzino :)
Vedremo di metterci daccordo per un'altra uscita!

A presto.
:wink:
ok :wink:
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Torna a “On the road - Incontri”