Per il momento allora ti aggiungo tra gli incerti.

Dicevi????Calò67 ha scritto:E adesso tutti a "PINEROLO" come diceva Fantozzi in un suo celebre film![]()
![]()
![]()
Allora è giunto il momento di rivedere quei luoghi e rinfrescare la memoria!Calò67 ha scritto:A parte gli scherzi, paesino mooolto bello che rivedrei volentieri dopo tanti anni.
Ci feci il Milite al "Nizza Cavalleria" nel lontano (sigh.) 1990.
Beh, se vuoi, puoi venire anche in bici, ti aspettiamoCalò67 ha scritto:E adesso tutti a "PINEROLO" come diceva Fantozzi in un suo celebre film![]()
![]()
![]()
Quoto al 100% !!!!Bobkent ha scritto:Allora è giunto il momento di rivedere quei luoghi e rinfrescare la memoria!Calò67 ha scritto:A parte gli scherzi, paesino mooolto bello che rivedrei volentieri dopo tanti anni.
Ci feci il Milite al "Nizza Cavalleria" nel lontano (sigh.) 1990.![]()
Grazie per la sollecitudine!Squalo ha scritto:Come richiesto dal buon bob, l'evento è stato inserito anche nella pagina del gruppo Passione Peugeot su Facebook
Grazie!Squalo ha scritto:Come richiesto dal buon bob, l'evento è stato inserito anche nella pagina del gruppo Passione Peugeot su Facebook
Ok, li detraggo dal mio compenso per la consulenza....CriRock ha scritto:Grazie!Squalo ha scritto:Come richiesto dal buon bob, l'evento è stato inserito anche nella pagina del gruppo Passione Peugeot su Facebook
PS: Bob, voglio i diritti sulle mie idee![]()
![]()
![]()
![]()
Calcola che il mio compenso è doppio, visto che ero in ferie....kri-11 ha scritto:ed il mio compenso allora? per le telefonate?![]()