ragazzi la potenza non conta .... basta che facciate staccate da fuoco e curve a gas spalancato e nessuno noterà la (presunta) inferiorità dei vostri motori
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori 307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190
nikelabirba ha scritto:ragazzi la potenza non conta .... basta che facciate staccate da fuoco e curve a gas spalancato e nessuno noterà la (presunta) inferiorità dei vostri motori
giusto giusto ma visto che ho già fatto parecchi tratti in montagna e in salita farli in seconda a 3000-3500 giri altrimenti non va su con tanto di fumatone non è il massimo e si nota la differenza nel raduno del forum 207 facevo da tappo sebbene pigiassi al massimo
Ciao, come faccio l'iscrizione?
grazie mille arrivederci.
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore
Salve a tutti, io confermo la mia partecipazione con la mia 407, vorrei sapere cosa devo fare, è il mio primo raduno, anche se mi sarebbe piaciuto partecipare ad altri eventi passati ma non ne ho avuto la possibilità, comunque spero di fare presto amicizia con voi e partecipare ad altri eventi futuri, grazie mille saluti a tutti.
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore
Scusate non avevo letto che mi avevate risposto al messaggio che avevo scritto prima, quindi confermo la mia partecipazione con la presenza di mia moglie e mia figlia di 4 anni.
grazie.
Appassionato Peugeot 407