lupus.c ha scritto:Purtroppo in questo periodo sono un pò impeganto ed ho davvero poco tempo a disposizione per poter seguire ed organizzare qualcosa [-o<dr.problem ha scritto:mi piace sta ideuzza, infatti l'idea era di farla o dalle parti di pesaro, riccioneee oppure scendere sotto Ascoli... ai confini proprio della regiune marche ... o anche in abruzzo... almeno e raggiungibile da tt i posti per il centro sud...sabina ha scritto:altra ideuzza magari rimini zona cattolica montefiore della conca ce la possibilita di visitare anche il http://www.comune.montefiore-conca.rn.it/castello.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Sinceramente parlando,le zone da voi citate sopra non sarebbero tanto al Centro-Sud ma,meglio dire Centro-Nord e quindi molto difficile da raggiungere per un incontro di un solo giorno![]()
Dobbiamo anche ricordarci che in quel periodo ci sarà una buona possibilità di neve nelle zone montagnose e cmq,nei vari attraversamenti autostradali per raggiungerli!
In ogni caso,sotto consenso del resto dello staff e soprattutto del gestore raduni,si potrebbe provare a fare il pranzo nelle 3 zone d'Italia (Nord-Centro-Sud) e cercare di tenere uniti la maggior parte dei soci
mi piace pure questa come idea.....