Sitommy88 ha scritto:Invece,pensavo,se c'è un po di tempo,avrei molto ma molto piacere a passare un'attimo a Coriano,vorrei dare un saluto ad una persona che non c'è piu..se non da fastidio,altimenti lo faro domenica prima di partire..

Sitommy88 ha scritto:Invece,pensavo,se c'è un po di tempo,avrei molto ma molto piacere a passare un'attimo a Coriano,vorrei dare un saluto ad una persona che non c'è piu..se non da fastidio,altimenti lo faro domenica prima di partire..
Si......tommy88 ha scritto:Franchin su su,che se fai il bravo ti porto a Tavullia da Valentinoe sopratutto..te me ga manda la conferma de le camere??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Accctommy88 ha scritto:Dove te e ga mandae??? tal to computer te e ga tal mio non se ninteoh preparate che se e matrimoniale ti non te dorme...te fae mori quea notte eh
EccoSqualo ha scritto:Ragazzi mi dispiace davvero tanto... ho aspettato fino all'ultimissimo per dare un responso ma purtroppo non potrò essere dei vostri![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace perché ci tenevo tanto... la Capannina è uno dei "luoghi mitici" del Club e mi sarebbe sempre piaciuto venirci d'estate (sono anni che lo ripeto!), in più la vostra compagnia mi avrebbe davvero fatto piacere, purtroppo ci si è messo di mezzo un impegno inderogabile. Portate pazienza, spero di vedervi (quanti più è possibile) ai Pioppi la settimana seguente.
Ma guardalupus.c ha scritto:Grazie Francesco,però come ho scritto nel messaggio sopra,stò aspettando un'eventuale sostituzione di turni e,spero che me la diano entro domani in modo da avere tutto il tempo per organizzarmi anche se,non ci spero molto![]()
Cmq,se non creo un grosso problema,tienimi ancora tra gli incerti altrimenti,toglimi tranquillamente e sarà per la prossima occasione