PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17 giugno

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)

Moderatore: Soci Club

Avatar utente
mikyblu72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 12/05/2011, 17:43

Re: Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17 giugno

Messaggio da mikyblu72 »

Ok, io ci sono + 1 marmocchio, mia moglie pultroppo lavora :razz: e l'altro marmocchio lo lascio alla sua zia......anche perchè uno lo gestisco due è un pò più dura!! #-o #-o #-o
La cosa bella è che sicuramente sarà una splendida giornata di sole ...... e pure calda!! :lol: :lol: :lol:
tessera passione peugeot N°416 RCZ Hdi - nero perla

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17 giugno

Messaggio da lucared75 »

Lolli ha scritto:Ricordo che per quanto possibile avrei bisogno entro stasera delle conferme degli ultimi incerti, rischiamo di oltrepassare la ventina di commensali e dovrei avvisare l'agriturismo per tempo.
Grazie

Lucared, se non ti danno l'auto vieni con altra quattroruote?
Eccomi Lolli, ho appena chiamato la concessionaria...., oggi dovrebbe arrivare il tappo e la scatola del sensore
temperatura+spurgo?? non so cosa siano ma dicono che domani sera probabilmente mi riconsegnano la car!!
speremmmsss

comunque al max vengo con un'altra car
ciaoooooooooooo

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17 giugno

Messaggio da Lolli »

Mooolto bene! Mancano Anty, Khana e pure lo whippet

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17 giugno

Messaggio da giancap »

Lolli ha scritto::D manca solo frankUD all'appello :D
Lista aggiornata e nuovi dettagli. Menù bimbi a meta prezzo rispetto ai grandi. Inoltre il menù postato e' confermato, quindi bis di primi e di secondi :drunken:
In lista 7 RCZ + altre 3 fra gli incerti :wooow:
Spero scherzassi... :shock:

comunque in bocca al lupo per l'incontro e chiisà che non ci si riesca a conoscere l'8 luglio prossimo!

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17 giugno

Messaggio da Lolli »

;-)

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17 giugno

Messaggio da lucared75 »

mirketto75 ha scritto:
Prowler ha scritto:in effetti è proprio perché l'abbondante non è in sintonia con la mia macchinata (io escluso ovviamente :razz:)
domenica vediamo al momento ;-)
noooo...io prowler nn lo voglioooo...lui ha centralina e scarico completo...e dopo rosico come un criceto...
scherzo ovviamente e'.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ammazza tra un po' fermiamo il traffico con la carovana lunga che sta' uscendo :D ...
lucared....nn fare il furbo....se nn vieni nn ti parlo piu'... :D ...rompigli le scatole al conce...
Mi aggiungo alla lista di quelli che rosicano per il 200cv +centralina e scarico!!!
perdonami Prowler ma confermo la mia invidia!! :D

ci sono ci sono mirketto...
ciaoooooo

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17 giugno

Messaggio da mirketto75 »

lucared75 ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
Prowler ha scritto:in effetti è proprio perché l'abbondante non è in sintonia con la mia macchinata (io escluso ovviamente :razz:)
domenica vediamo al momento ;-)
noooo...io prowler nn lo voglioooo...lui ha centralina e scarico completo...e dopo rosico come un criceto...
scherzo ovviamente e'.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ammazza tra un po' fermiamo il traffico con la carovana lunga che sta' uscendo :D ...
lucared....nn fare il furbo....se nn vieni nn ti parlo piu'... :D ...rompigli le scatole al conce...
Mi aggiungo alla lista di quelli che rosicano per il 200cv +centralina e scarico!!!
perdonami Prowler ma confermo la mia invidia!! :D

ci sono ci sono mirketto...
ciaoooooo
bravissimo...issimo issimo.... :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17 giugno

Messaggio da Anty »

Ragazzi sabato notte sono fuori Italia, se riesco a venire almeno al ritrovo vi faccio sapere purtroppo non ho certezza, almeno al ritrovo volevo venire per conoscervi!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17 giugno

Messaggio da mirketto75 »

Anty ha scritto:Ragazzi sabato notte sono fuori Italia, se riesco a venire almeno al ritrovo vi faccio sapere purtroppo non ho certezza, almeno al ritrovo volevo venire per conoscervi!
ammazza te lo vuoi proprio godere il tuo compleanno.. :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17 giugno

Messaggio da Lolli »

Anty ha scritto:Ragazzi sabato notte sono fuori Italia, se riesco a venire almeno al ritrovo vi faccio sapere purtroppo non ho certezza, almeno al ritrovo volevo venire per conoscervi!
Ti tengo in deroga speciale fino all'ultimo.
Manca all'appello Khana, ma soprattutto il whippet...

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17 giugno

Messaggio da Anty »

mirketto75 ha scritto:
Anty ha scritto:Ragazzi sabato notte sono fuori Italia, se riesco a venire almeno al ritrovo vi faccio sapere purtroppo non ho certezza, almeno al ritrovo volevo venire per conoscervi!
ammazza te lo vuoi proprio godere il tuo compleanno.. :lol: :lol:
Una volta all'anno me lo concedo :D :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17 giugno

Messaggio da Lolli »

Khana e cane confermati :D

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17 giugno

Messaggio da Lolli »

Un po' di statistiche:
21 partecipanti, di cui 7 donne :shock: , 3 marmocchi :razz: , 1 cane :roll:
11 auto di cui 9 RCZ :razz:
Ancora in sospeso la decima RCZ :neutral:

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17 giugno

Messaggio da grifter »

Questo video è indirizzato a LOGA, bruce wayne e rigthmeup. Concentratevi su di esso pensando a "Grazzano Visconti". So che rightmeup è un osso duro, riuscì in passato a resistere a un simile tentativo, ma per gli altri sono fiducioso:

http://www.youtube.com/watch?v=ywM-9poAXog[/video]
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17 giugno

Messaggio da lucared75 »

Io confermo la partecipazione della mi RCZ!! yeahhhhhhhhh
macchina ritirata!! tutto ok!!
ciaoooooo
red

Torna a “On the road - Incontri”