La cosa bella è che sicuramente sarà una splendida giornata di sole ...... e pure calda!!

Eccomi Lolli, ho appena chiamato la concessionaria...., oggi dovrebbe arrivare il tappo e la scatola del sensoreLolli ha scritto:Ricordo che per quanto possibile avrei bisogno entro stasera delle conferme degli ultimi incerti, rischiamo di oltrepassare la ventina di commensali e dovrei avvisare l'agriturismo per tempo.
Grazie
Lucared, se non ti danno l'auto vieni con altra quattroruote?
Spero scherzassi...Lolli ha scritto:manca solo frankUD all'appello
![]()
Lista aggiornata e nuovi dettagli. Menù bimbi a meta prezzo rispetto ai grandi. Inoltre il menù postato e' confermato, quindi bis di primi e di secondi
In lista 7 RCZ + altre 3 fra gli incerti
Mi aggiungo alla lista di quelli che rosicano per il 200cv +centralina e scarico!!!mirketto75 ha scritto:noooo...io prowler nn lo voglioooo...lui ha centralina e scarico completo...e dopo rosico come un criceto...Prowler ha scritto:in effetti è proprio perché l'abbondante non è in sintonia con la mia macchinata (io escluso ovviamente)
domenica vediamo al momento
scherzo ovviamente e'..![]()
![]()
![]()
![]()
ammazza tra un po' fermiamo il traffico con la carovana lunga che sta' uscendo...
lucared....nn fare il furbo....se nn vieni nn ti parlo piu'......rompigli le scatole al conce...
bravissimo...issimo issimo....lucared75 ha scritto:Mi aggiungo alla lista di quelli che rosicano per il 200cv +centralina e scarico!!!mirketto75 ha scritto:noooo...io prowler nn lo voglioooo...lui ha centralina e scarico completo...e dopo rosico come un criceto...Prowler ha scritto:in effetti è proprio perché l'abbondante non è in sintonia con la mia macchinata (io escluso ovviamente)
domenica vediamo al momento
scherzo ovviamente e'..![]()
![]()
![]()
![]()
ammazza tra un po' fermiamo il traffico con la carovana lunga che sta' uscendo...
lucared....nn fare il furbo....se nn vieni nn ti parlo piu'......rompigli le scatole al conce...
perdonami Prowler ma confermo la mia invidia!!![]()
ci sono ci sono mirketto...
ciaoooooo
ammazza te lo vuoi proprio godere il tuo compleanno..Anty ha scritto:Ragazzi sabato notte sono fuori Italia, se riesco a venire almeno al ritrovo vi faccio sapere purtroppo non ho certezza, almeno al ritrovo volevo venire per conoscervi!
Ti tengo in deroga speciale fino all'ultimo.Anty ha scritto:Ragazzi sabato notte sono fuori Italia, se riesco a venire almeno al ritrovo vi faccio sapere purtroppo non ho certezza, almeno al ritrovo volevo venire per conoscervi!
Una volta all'anno me lo concedomirketto75 ha scritto:ammazza te lo vuoi proprio godere il tuo compleanno..Anty ha scritto:Ragazzi sabato notte sono fuori Italia, se riesco a venire almeno al ritrovo vi faccio sapere purtroppo non ho certezza, almeno al ritrovo volevo venire per conoscervi!![]()