PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pranzo in provincia di Palermo ( ci riprovo per la III volta

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

CIIICCIO ha scritto:vi siete proprio divertiti, avrei voluto esserci ma non era proprio possibile.
Mi dispiace tantissimo.
:cry: sara per la prosssima, caschi il mondo.
un salutone a tutti. :o
Ehilà Ciiiccio ben tornato..... è vero ti sei persa una bella giornata...
Ma dai ne verranno altre..... WORK IN PROGRESS..... come si dice.... :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

CIIICCIO
Peugeottista appassionato

Messaggio da CIIICCIO »

alla prossima ragà magari prima di natale o all'anno nuovo :o che ne dite?
sto a casa un pò ammaccatello,ma fra qualche giorno sarò dinuovo in forma. a presto.
A giudicare dalle foto e dal menù che ho letto all'inizo,avete maniato bene. :wink:
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

CIIICCIO ha scritto:alla prossima ragà magari prima di natale o all'anno nuovo :o che ne dite?
sto a casa un pò ammaccatello,ma fra qualche giorno sarò dinuovo in forma. a presto.
A giudicare dalle foto e dal menù che ho letto all'inizo,avete maniato bene. :wink:
Tu pensa a rimetterti e poi decidiamo...... :wink:
Per me anche domani se voleste..... :lol:
Per quanto riguarda il mangiare non riuscivamo neanche a svuotare i vassoi..... :(
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

GaTToRoGNoSo ha scritto:
DAV407 ha scritto:P. s. Se vi sembro un pò ubriaco :drunken: nelle foto e perché di controvoglia mi hanno fatto bere il nero d'Avola, quando sanno che sono astemio e riesco a resistere solo al Fuoco dell'Et... ehm volevo dire acqua. A proposito, grazie per il :rendeer: , se ti prendo.... :twisted:
Seeeeeeeee come no!!! Infatti mi ricordo come ripugnavi il costosissimo vinello che abbiamo bevuto alle pendici dell'Etna quest'estate!!!
Pinocchioooooo :^o :lol:

Belle foto... complimenti :wink:
Conoscendo buona parte dei convenuti di sicuro è stata un incontro all'insegna dell'allegria e dell'amicizia... vi auguro di farne sempre più spesso :wink:

P.S. - Ma è una mia impressione o Enzo è dimagrito un po'? Ma me lo avete messo a dieta??? :lol:
Caro Gatto, sono tempi passati. Ormai mi sono dato una regolata :cry: :D . Son finiti i momenti in cui avevo donne a iosa e il vino scorreva a fiumi. Sono diventato più serio e maturo 8) . Credetemi, vi prego :angel5:
P.s.: non posso postarvi le foto, perché non riesco a trovare il cavetto usb per scaricarle nel computer.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

DAV407 ha scritto: Caro Gatto, sono tempi passati. Ormai mi sono dato una regolata :cry: :D . Son finiti i momenti in cui avevo donne a iosa e il vino scorreva a fiumi. Sono diventato più serio e maturo 8) . Credetemi, vi prego :angel5:
...... ma dalla foto del giubbotto non si direbbe ...... :shock:
Ma se lo dici tu??? :lol:

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

DAV407 ha scritto: P.s.: non posso postarvi le foto, perché non riesco a trovare il cavetto usb per scaricarle nel computer.
Ma allora??? Sto cavetto??? :twisted:

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Ho trovato il cavetto. E' a Genova da mio fratello, che per errore se lo è portato dato che abbiamo la stessa macchina fotografica. Perciò mi trovo costretto a postarvi le foto il 18 Dicembre, quando scenderà lui. Spero possiate perdonarmi del ritardo.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

DAV407 ha scritto:Ho trovato il cavetto. E' a Genova da mio fratello, che per errore se lo è portato dato che abbiamo la stessa macchina fotografica. Perciò mi trovo costretto a postarvi le foto il 18 Dicembre, quando scenderà lui. Spero possiate perdonarmi del ritardo.
:twisted: Vabbuò... aspettiamo il 18 dicembre .... [-o< sperando che non sia del 2006......
Mancano anche le foto di Progresso che latita in questi giorni.... :scratch:

PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Io non latito! Oggi provo di nuovo, se va a p...... anche stavolta te le metto in un cd e te le lascio all'ingresso villa Anto.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

PROGRESSO Dattilo ha scritto:Io non latito! Oggi provo di nuovo, se va a p...... anche stavolta te le metto in un cd e te le lascio all'ingresso villa Anto.
Ok! :wink:
Piccolo OT chiamami prima perchè in questi giorni non sono in ufficio :lol:
FIne OT

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Altro giro!!! ..... Altra corsaaaaa!!!!...... :lol:
Posto le foto pervenutemi da Progresso Dattilo che ringrazio...
Mi ha detto di non cambiare le didascalie delle foto e io....... obbedisco :salut:
Anche se..... :twisted:
Iniziamo la carrellata....

Finalmente ce l'ha fatta!!!!
Immagine
( ed aggiungo io .... ed era ora...... :) )
Leone in bella vista
Immagine
La leoncina di Progresso Dattilo
Immagine
Foto di gruppo prima di partire....
Immagine
Dav407 e lo sfincione.....
Immagine
Titti non trova la patente :shock:
Immagine
(Tranquilli c'era, ben nascosta ma c'era.... :lol: .... ma poi che me frega.... C'ho er passi...... :wink: )
I due innamorati o solo una........ (questa poi me la spieghi ehh??? :twisted: )
Immagine
Qualcuno insinua sul conto di Dav407 :-w)
Immagine
(e aggiungo io insinuazione che poi ha ceduto moooooolto volentieri a qualcun'altro....... :roll: )
E ora chi paga??...... :roll:
Immagine
Più infreddoliti che mai.....
Immagine
..... Andiamo via :cry: :(
Immagine

Fine della seconda puntata...... Aspettando i colpi di scena con le foto di Dav407...... Stay tuned!!!! :wink:

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Le foto di DAV non sono ancora arrivate :lol: ma in compenso, ALLEGRIAAA...! Anche voi, cari siculi, siete finiti in vetrina! :wink:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “On the road - Incontri”